Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4397

Una vita anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019: una meravigliosa proposta di matrimonio

In calle acacias gli abitanti assisteranno ad un evento romantico e d’altri tempi

Visualizza Foto

Saranno Antonito e Lolita i protagonisti delle puntate di Una Vita dal domenica 3 febbraio a venerdì 8 febbraio 2019. I due giovani dimostreranno di amarsi alla follia e questo nonostante le mille avversità che ogni giorno tentano di separarli. Il giovane Palacios riuscirà a chiedere alla sua amata di diventare sua moglie. Al fatidico momento assisteranno molte persone. Una sola sarà contraria. Nel frattempo viene rubato un oggetto molto prezioso. Diego è convinto che l’abbia sottratto Olga. Servante Intanto continua a fare il don giovanni, ma Fabiana tenterà di farlo smettere.

Trame una vita, dal 3 al 8 febbraio 2019: la rabbia di Maria Luisa

Nell’episodio di Una Vita di domenica 3 febbraio 2019, vedremo che Maria Luisa non riesce a darsi per vinta che suo fratello ami una domestica. Per questo tenta di far leva sulla stessa Lolita chiedendo di lasciare il giovane, lei al contrario capisce quanto sia grande il loro amore e agisce di conseguenza. Don Jaime viene omaggiato, durante la cerimonia Diego cerca di spingere Ursula a rivelare di avere un’altra figlia e che si chiama Olga. Nella puntata di Una Vita lunedì 4 febbraio 2019, si scopre che la Tiara reale è stata rubata. Diego è furioso e accusa apertamente Olga di essere la colpevole. Samuel però non è sicuro che il fratello abbia ragione. Nel frattempo Blanca confessa Leonor di non essere sicura dell’identità del padre di suo figlio.  Juana cerca di conquistare servante con delle prelibatezze culinarie.

LEGGI ANCHE – Blanca sconvolta da una possibile tragedia

Puntate Una Vita, dal 3 all’8 febbraio 2019: Rosina scopre la dura realtà

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 5 febbraio 2019, la marchesa di Urrutia, se la prende con Ursula per il furto della Tiara reale. Accusa la megera di non aver vigilato abbastanza sull’oggetto. Nel frattempo è un duro risveglio per Rosina! La donna infatti scopre di non essere incinta, ma in menopausa. Per lei è un vero shock e improvvisamente caccia tutti dalle party, Liberto compreso. Continuando con l’episodio di Una Vita di mercoledì 6 febbraio 2019, ritroviamo Antonito furioso con sua sorella Maria Luisa, per aver tentato di convincere Lolita lasciarlo. Una discussione così violenta che è costretto di intervenire al Ramon. Elvira Intanto inizia a mettere in atto il suo piano per far allontanare Adela e Susana dal suo grande amore, Simon. Per questo motivo scrive una lettera che viene recapitata alla sarta.

LEGGI ANCHE – E’ la fine per Rosina e Liberto?

Anteprime Una Vita, dal 3 all’8 febbraio 2019: l’ingganno di Elvira

Seguendo la puntata di Una vita di giovedì 7 febbraio 2019, Samuel scopre che la Tiara in realtà è stata rubata da una bambina bisognosa di soldi. Il giovane fa un gesso d’onore nei confronti di quella piccina. Adela e Susana sono in procinto di partire per andare al Vescovado indicato nella lettera. Ma le cose non vanno come Elvira aveva sperato, quanto Simon Decide di partire con loro. Antonito intanto viene pagato per il suo lavoro, poi i soldi compra un anello di fidanzamento per Lolita. Poco dopo le fa un incredibile dichiarazione d’amore è una richiesta di matrimonio. Con l’episodio di Una Vita di venerdì 8 febbraio 2019, Simon scoprirà del piano ordito da Elvira. Fabiana intanto bacchetta servante per averci dettato con Juana. L’uomo poco dopo confessa quest’ultima di essere sposato, ma lei non avrà la reazione sperata dal portiere.

Samuel intanto viene a sapere che banca aspetta un bambino il giovane non sta più nella pelle per la bella notizia. Ursula Intanto sta tramando ancora per mettere in difficoltà la figlia Blanca con i due fratelli Alday. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Ecco la fine di Ursula nelle puntata spagnole di Una Vita