Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10552

Una Vita anticipazioni dal 3 al 8 marzo 2019: Diego ritorna, Felipe scompare

Nel corso di questa settimana il giovane Alday farà ritorno, mentre l’avvocato non si presenterà  al processo di Antonito

Visualizza Foto

Settimana intrigante nelle vicende dei protagonisti della telenovela Una Vita, infatti nelle puntate in onda da domenica 3 a venerdì 8 marzo 2019, ci saranno diversi colpi di scena. L’arrivo improvviso di Diego sconvolgerà nuovamente la vita di Blanca soprattutto quando la giovane scoprirà chi è l’amante del ragazzo. Nel frattempo il processo di Antonito si avvicina, ma senza nessuna spiegazione apparentemente plausibile Felipe non è in aula al momento del dibattimento. Servante intanto salda il suo debito con don Ramon.

Puntate Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019

L’episodio di Una Vita che vedrete domenica 3 marzo 2019 vede Servante preoccupato di dover restituire i soldi che don Ramon aveva speso per comprargli il biglietto con il quale avrebbe dovuto raggiungere Paciencia a Cuba. Ma Martin sembra aver trovato la soluzione in  un annuncio pubblicitario riguardante la commercializzazione dei dadi e dice al portinaio che potrebbe essere un investimento utile per pagare il suo debito con il Palacios. Nella puntata invece che andrà in onda lunedì 4 marzo 2019, vedrete Diego tornare ad Acasias senza alcun preavviso. Blanca non saprà proprio come fare a trattenere i sentimenti che prova per il giovane Alday.

LEGGI ANCHE – Una sconvolgente verità per Servante

Trame Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019

Proseguendo nel narrarvi quello che accadrà, secondo le trame di Una Vita di martedì 5 marzo 2019, Liberto non riesce a capire perché sua zia Susana non gli ha rivelato che Simon è in realtà suo zio. Per questo motivo non riesce a far pace con la donna. Nella puntata di mercoledì 6 marzo invece vedrete Ursula fare una richiesta incredibile a sua figlia Olga: deve sedurre Diego per non farlo riavvicinare a sua sorella Blanca. Servante intanto viene a sapere dove si trova Sepulveda, per questo motivo Ramon considera cancellata la somma che si deve. Preghiera a Maria Luisa che Victor ha dato un bacio ad Elvira. Il cioccolataio a causa di questo si troverà a dover affrontare in duello Don Arturo.

LEGGI ANCHE – Ancora una sfida per l’onore di Elvira

Anteprime Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019

Nella puntata di Un Vita di giovedì 7 marzo 2019 si apre il processo contro Antonito. Sepulveda avrebbe dovuto essere presente per testimoniare a favore de Palacios, ma di lui non ci sono tracce. Intanto Felipe riceve un biglietto che contiene delle minacce nei suoi confronti. Intanto Olga e Diego si vedono sempre più spesso. La situazione sembra critica in tribunale e Antonito vorrebbe dichiararsi colpevole, ma viene fermato dal suo avvocato. Continuando con l’episodio di venerdì 8 marzo 2019 Felipe cerca di allontanare da Celia per paura che possa accadere qualcosa. Blanca viene a sapere che Olga e Diego sono una coppia e non regge l’emozione. Felipe intanto è scomparso e non si è presentato per difendere Antonito, il quale ha dovuto far tutto da solo.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antonito

Riuscirà il giovane Palacios a dimostrare la sua innocenza in questo caso così intricato?