Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 807

Anticipazioni Una Vita, puntate 3/9 giugno 2019: Diego e Blanca fuggono insieme

I due innamorati finalmente possono ricongiungersi e progettare il loro futuro, ma purtroppo qualcosa non va nel verso giusto

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 3 al 9 giugno 2019 vedremo che Ursula riuscirà a rivivere un pezzo del suo doloroso passato, mentre, dopo la morte di Jaime, Diego e Blanca cercheranno di fuggire insieme. Il loro tentativo di fuga, però, sarà bloccato dalle guardie, avvertite da Samuel. Rosina viene liberata anche grazie alle parole convincenti di Flora, Silvia riceve nel frattempo un nuovo incarico da Carvajal.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 3 giugno 2019

Quel che è successo a Martin ha fatto rivivere in Leonor il ricordo di Pablo, per cui la scrittrice fa un passo indietro nel suo rapporto con Íñigo. Dopo la tragica morte di Jaime, ucciso da Samuel, Úrsula continua scavare nel suo passato, e riesce a parlare con un vecchio servitore dei Koval. Rosina viene messa in una cella isolata a causa del suo cattivo comportamento. Samuel rivela a Mendez dove si trova Diego, e la polizia arriva a villa Alday.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Milagros

Una Vita anteprime martedì 4 giugno 2019

Samuel riporta Blanca ad Acacias. Diego, nascosto mentre la polizia lo cerca, chiede aiuto a Felipe per liberarla e fuggire insieme.Dopo lo scandalo del bacio tra Flora e Liberto, i condomini di Acacias decidono di boicottare la cioccolateria. Servante soffre vedendo che Paquito è sempre più amato nel quartiere.

LEGGI ANCHE – La confessione di Liberto

 Trame Una Vita mercoledì 5 giugno 2019

Rosina non ha intenzione di lasciare il carcere, e fa amicizia con le guardie, in particolare con Ricardo. Casilda non solo non rispetta il lutto per Martin, ma si scatena e trascura i suoi doveri in casa Hidalgo. Úrsula continua a ricordare il suo passato con dolore: i suoi genitori l’hanno abbandonata con le sue due figlie. Blanca si prende cura della madre senza capire cosa le stia accadendo.Samuel ha degli incubi, mentre Felipe e Celia cercano il modo per separare Blanca da Úrsula e Samuel in modo che Diego possa salvarla.

LEGGI ANCHE –  La verità sul passato di Ursula

Episodio Una Vita giovedì 6 giugno 2019

Servante confessa a Lolita l’origine della sua avversione per Paquito; Fabiana non riesce a convincere Casilda a comportarsi in un certo modo. Silvia nota l’odio del quartiere contro Arturo ora che vivono insieme e offre il suo sostegno al colonnello. Trini apre gli occhi ad Íñigo sul perché Leonor si sia tirata indietro: il ricordo di Pablo la dilania. Riera dichiara il suo amore a Carmen e le chiede di scappare insieme. Ma la cameriera teme le rappresaglie di Ursula e sa che non può andarsene con il detective. Blanca, intanto, le chiede aiuto per fuggire a sua volta.

Una Vita spoiler venerdì 7 giugno 2019

Felipe informa Diego del suo piano per liberare Blanca. Leonor e Liberto non sanno gestire la difficile situazione in cui si è cacciata Rosina, Flora, intanto, fa in modo che la donna abbia finalmente voglia di uscire dal carcere. Silvia riceve un nuovo incarico da Carvajal, e questo potrebbe influire negativamente sul suo rapporto con Arturo.

 Anticipazioni Una Vita sabato 8 giugno 2019

Il piano di Felipe comincia ad avere successo: Trini e Celia trattengono Úrsula, mentre l’avvocato distrae Samuel: nel frattempo, Diego si intrufola nell’edificio. Samuel , però, fiuta la trappola e arriva appena in tempo per vedere suo fratello che sta per portare via sua moglie.

Episodio Una Vita domenica 9 giugno 2019

Le guardie, allertate da Samuel, impediscono a Blanca e Diego di fuggire insieme. Diego, però, riesce a fuggire grazie all’aiuto di Felipe. Samuel informa Ursula della tentata fuga di Diego e Blanca. Méndez rilascia Rosina grazie all’intervento di Felipe e Liberto non vede l’ora di rivedere sua moglie. Cosa accadrà tra i due?

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita!