Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3649

Una Vita anticipazioni, 3 aprile 2019: Victor riceve una lettera sconvolgente

Sarà sua madre Juliana a mandargli la missiva contenente un incredibile notizia

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 3 aprile 2019 Victor scopre di dover partire per la Francia dopo aver ricevuto una lettera di sua madre. È tempo per lui di prendere una decisione definitiva insieme a Maria Luisa. Nel frattempo Diego scopre il problema di salute di Blanca e vorrebbe informare la ragazza delle sue condizioni. Intanto don Arturo viene isolato da tutto il quartiere a causa della morte di Adela.

Trame Una Vita, 3 aprile 2019: la difficile scelta di Victor

Victor ha da poco Fatto pace con Maria Luisa, ma ora si prospetta nuovamente una discussione all’orizzonte e sempre a causa del matrimonio. Il figlio di Leandro riceve una lettera dalla madre Juliana e leggendola scopre che la genitrice ha preso una decisione inaspettata. Infatti gli comunica di aver venduto La Deliciosa e che vorrebbe averlo in Francia con lei per affidargli una nuova attività. Ora resta solo un problema, dire tutto a Maria Luisa senza che ci siano ancora discussioni sulla questione. Di questo ne parla con Antonito, al quale rivela i suoi timori.

LEGGI ANCHE – Finalmente sposi!

Puntate Una Vita, 3 aprile 2019: Desiderio di Diego

Nonostante quello che è accaduto Diego vuole il bene di Blanca. Per questo motivo vorrebbe che la giovane venisse a conoscenza di qual è il motivo che la rende regole e senza forze. L’Alday viene a sapere dell’ intossicazione da mercurio, ma Samuel vuole che la moglie non scopra la verità. Il giovane ricercatore tenta in tutti i modi di avvicinarsi a Blanca, ma gli viene impedito. Diego è molto preoccupato come mettere in guardia la donna che ama. Il dolce è calmo Samuel sta subendo intanto una trasformazione senza precedenti.

LEGGI ANCHE – Diego e Blanca scoprono tutto

Anteprime Una Vita, 3 aprile 2019: Don Arturo è solo!

Come richiesto da Simon il cocchiere riporta il corpo di a terra ad acasias. Immediatamente donna celia si occupa di organizzare il suo funerale. L’uomo confessa alla donna tutto quello che è accaduto e che la colpa è di Don Arturo Valverde. Nel frattempo il maggiordomo con Elvira sono riusciti a partire e a lasciare la spagna. Quando Susana apprendere quello che è accaduto, punta il dito contro il colonnello e lo accusa di essere colpevole della morte di sua nuora. Anche tutto il resto del quartiere guarda male l’ex militare, e ora si ritrova solo con se stesso e con la sua coscienza.

Sarà davvero finita oppure ancora il colonnello tenterà di fermare Simon ed Elvira?