Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3355

Una Vita anticipazioni 3 dicembre 2018: la confessione di Ursula

La Dicenta ammette quello che ha fatto al marito, don Jaime Alday, ma non finirà nei guai

Visualizza Foto

Poteva essere la fine della Dicenta. In quanto nella puntata di Una Vita di lunedì 3 dicembre 2018. l’ex governante della Sotelo Ruz, viene messa con le spalle al muro dalla nuova domestica, Carmen. Quest’ultima incolpata senza aver fatto nulla, affila le unghie e cerca di difendersi, riuscendo nel suo intento. Ma questo gesto non resterà per lei senza conseguenze. Nel frattempo Adela trova il diario di Elvira e inizia a leggerlo, quasi si trattasse di un libro avventuroso, dove lei si sente la protagonista assoluta. Intanto Fabiana viene aiutata dagli abitanti di calle Acacias a riaprire la sua attività, un tempo già della defunta Guadalupe.

Trame Una Vita, 3 dicembre 2018: l’errore di Ursula

La perfida signora Alday ha deciso da tempo di togliere di mezzo suo marito. Questo per avere pieno possesso di tutti i suoi beni. Ma nell’esplosione Jaime non muore, anche se resta gravemente invalido e incapace di parlare. Ma questo alla megera non basta, così sostituisce le pastiglie destinate al gioielliere, prima che Carmen gliele faccia prendere. L’uomo poco dopo si sente male e cade a terra. Si salverà solo grazie all’intervento tempestivo del figlio di Diego. Ursula se la prende con Carmen, dandole la colpa di tutto. Ma quest’ultima non ci sta a farsi prendere il giro da lei e reagisce alle accuse in privato.

Puntate Una Vita, 3 dicembre 2018: Carmen scopre tutto

Carmen è una donna che ha sofferto e patito molto. Per questo non la spaventa avere un confronto con Ursula. La donna le ha dato un posto di lavoro e di questo la ringrazia, ma non accetta certo di ricevere certe accuse. Lei ha fatto quello che le era stato ordinato. Così sospettando della colpevolezza della megera, riesce a farle ammettere di essere lei la colpevole. La Dicenta però la minaccia, dicendole che se non terrà la bocca chiusa, informerà un uomo di nome Raul Andrade che lei si trova ad Acacias. Questo ricatto, almeno per il momento, obbligherà la domestica a non rivelare a nessuno, quanto scoperto.

Episodio Una Vita, 3 dicembre 2018: i sogni di Adela

Simon ha chiesto ad Adela di sposarlo e lei ha accettato. La giovane da quel momento vive in un mondo alternativo e fantastica su tutto. Un giorno prende il diario di Elvira e lo legge. Si immedesima così tanto in quello che c’è scritto, da pensare di aver davvero vissuto lei, gli eventi descritti. Il Gayarre si accorgerà mai di queste stranezze della sua fidanzata? Nel frattempo le amiche di Fabiana fanno una colletta per aiutare l’anziana donna a riaprire il chiosco dei fiori.

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete quello che sta nascondendo il nuovo arrivato ad Acacias, Diego Alday.