Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2243

Una vita anticipazioni, 3 febbraio 2019: la dichiarazione d’amore di Lolita

La domestica dei Palacios Dopo uno scontro con Maria Luisa fa un gesto inaspettato

Visualizza Foto

Maria Luisa ha cercato in tutti i modi di separare suo fratello e la domestica. Infatti nella puntata domenica 3 febbraio 2019, la giovane Palacios tenta il tutto per tutto cercando di convincere Lolita a lasciare per sempre Antonito. Ma la reazione della ragazza sarà l’esatto opposto, sorprendendo la stessa figlia di Ramon. Nel frattempo al luogo l’omaggio don Jaime Alday, ma accade qualcosa di imprevisto, viene rubata la Tiara reale. Diego informato del fatto e certo di sapere chi sia la colpevole. Samuel al contrario teme che le cose siano andate diversamente. Blanca intanto fa un incredibile confessione alla sua cara amica Leonor.

Puntate Una vita, 3 febbraio 2019: per amore di Antonito

Maria Luisa interrompe Lolita mentre svolge le sue mansioni domestiche, l’intento della giovane è quello di puntare il la relazione che la giovane ha con suo fratello Antonito. Chiede espressamente di smetterla con questa storia e di lasciare per sempre il giovane rampollo dei Palacios. Lolita si arrabbia e questo la spinge solamente ad amare ancora di più quel giovane, che poco dopo esprime pubblicamente i suoi sentimenti per Antonito, facendogli in realtà una vera e propria dichiarazione d’amore in piena calle Acasias. Questa volta si arrenderà davvero Maria Luisa o continuerà a contrastare questo grande amore?

LEGGI ANCHE – Lolita e Antonito si sposano!!!

Episodio una vita, 3 febbraio 2019: chi ha rubato la Tiara reale?

Come accennato nei paragrafi precedenti siamo nel momento in cui viene ho mangiato Don Jaime Alday. Il momento è particolare e qualcuno approfitta della disattenzione dei presenti per sottrarre la Tiara reale. Ad accorgersi della mancanza è Ursula che da immediatamente l’allarme. Diego, che era appena andato via dopo aver avuto una discussione proprio con la megera, viene informato di quello che è accaduto. Il giovane Alday è pienamente convinto che l’unica possibile colpevole sia Olga. Samuel però non è dello stesso avviso del fratello, qualcosa non torna che secondo lui non è la figlia di Ursula la colpevole.

LEGGI ANCHE – Un atteso ritorno ad Acacias

Trame una vita, 3 febbraio 2019: il segreto di Blanca

Blanca ormai è certa di essere incinta. E la cosa sarebbe normale dato che è una donna sposata da poco tempo. Il fatto è che la donna poco prima del matrimonio aveva avuto un rapporto non solo col fidanzato Samuel, anche con suo fratello Diego. Ora non sa chi possa essere il padre di quel bambino. La situazione è davvero molto complicata e decide di parlare di questo problema insieme a Leonor. La figlia di Rosina resta davvero a bocca aperta e cerca di dare qualche consiglio all’amica per aiutarla a risolvere questo immane dilemma.

LEGGI ANCHE – Il figlio di Blanca scompare

Sarà Diego o sarà Samuel il padre del figlio di Blanca? È appena iniziato uno dei triangoli amorosi più incredibili che la telenovela una vita abbia mai visto.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità nella anticipazioni settimanali di Una Vita