Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5023

Una Vita anticipazioni 3 gennaio 2019: Blanca cede all’amore di Diego

Non è stato possibile per la figlia di Ursula resistere all’impulso irrefrenabile della passione

Visualizza Foto

Era nell’aria da tempo. Tra Diego e Blanca è scoccata la scintilla, infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 3 gennaio 2019, i due questa volta finiranno l’uno nelle braccia dell’altro, proprio poco prima che rientri Samuel a casa. Saranno scoperti? Nel frattempo Simon scopre da Maria Luisa che il ritratto di Elvira è in casa del colonnello e vuole intrufolarsi per riuscire a vederlo. Ma avrà un’altra sorpresa. Lolita poi si sente indecisa sul da farsi. Non sa infatti se partire con il suo amato o restare ad Acacias.

Anteprime Una Vita, 3 gennaio 2019: il primo bacio di Blanca

Se avete seguito le ultime vicende di Una Vita, sapete che è nato qualcosa tra Blanca e Diego Alday. Ebbene in questo episodio della telenovela spagnola, i due si scambieranno il fatidico bacio. Questo fa capire alla giovane Dicenta che è lui l’uomo che ama davvero. Ma si sente in ogni caso frenata, in quanto non vuole ferire i sentimenti di Samuel, il suo fidanzato. Quest’ultimo entra in casa proprio nel momento in cui i due sono l’uno tra le braccia dell’altro. Solo per volere del destino non vengono colti sul fatto. Diego dopo scatena la sua rabbia distruggendo i mobili di casa.

Puntate Una Vita, 3 gennaio 2019: la scoperta di Simon

Maria Luisa ha scoperto per caso che in casa del colonnello c’è il famoso ritratto di Elvira che aveva visto passare per strada. Della cosa riferisce a Simon che vuole a questo punto vedere con i suoi occhi il dipinto. Per questo entra senza permesso nella casa di don Arturo Valverde insieme a Victor e alla giovane Palacios. Ma i tre hanno poi una sorpresa. L’ex militare ha dimenticato il cilindro fonografico con l’ultimo messaggio di Elvira nella macchina lettrice. Quale sarà la reazione del maggiordomo figlio di Susana?

Trame Una Vita, 3 gennaio 2019: il dubbio di Lolita

Antonito questa volta ha superato il limite. Ramon non voleva intervenire, ma grazie a Trini, ha messo mano al portafoglio e pagato i debiti del figlio. Ma il Palacios non vuole che la passi liscia. Per questo lo spedisce a fare il minatore, nelle miniere d’oro. Una lezione che si spera lo faccia finalmente crescere. Lolita dopo averlo perdonato per la storia del falso medico, non sa che fare. Lui è in procinto di partire per la miniera e lei vorrebbe seguirlo, ma non è certa sia la cosa giusta da fare.

Quale sarà alla fine la sua decisione? Le anticipazioni di Una Vita raccontano che presto ci sarà una sorpresa inaspettata per Lolita e Antonito.