Pubblicato il: 01 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1207

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 gennaio 2020: Felipe rischia il contagio

L’avvocato Alvarez Hermoso sfida la sorte, e non abbandona la moglie, le cui condizioni sono sempre più gravi

Visualizza Foto

Situazione sempre più complicata ad Acacias stando a quanto trapela dalla puntata di Una Vita del 3 gennaio 2020, infatti il dottor Quilles trova conferma ai suoi sospetti, e pone Celia in isolamento. Felipe, sebbene abbia l’opportunità di essere ospitato in casa Alday, non vuole saperne di lasciare la moglie, e compie un ultimo gesto disperato per contrarre la stessa malattia. Lolita, nel frattempo, è sotto choc, e decide di non rivelare a nessuno dell’incontro con Ceferino. Nel quartiere, però, si verrà a sapere in ogni caso della sua presenza…Samuel, intanto, non vede di buon occhio l’eccessiva intimità fra Lucia e Telmo.

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 3 gennaio 2020: diagnosi confermata

I sospetti del dottor Quilles erano purtroppo fondati: Celia ha contratto il virus che aveva infettato gli alluvionati dell’Hoyo, e deve per questo essere messa in quarantena. La donna dovrà rimanere da sola in casa. perché la malattia è molto contagiosa. Nel quartiere comincia a serpeggiare il panico, anche perché in tanti erano presenti alla festa che avrebbe dovuto sancire il fidanzamento fra Lucia e Samuel, nel corso della quale la mogie di Felipe ha cominciato ad avvertire i primi malori. Samuel offre ospitalità a Felipe ed a Lucia, cosa che non piace affatto a padre Telmo. L’avvocato, però, non riesce ad accettare che Celia debba rimanere sola, e così viola la quarantena e va da lei. Quindi, la bacia sulle labbra per contrarre la stessa malattia, e si chiude in casa con lei senza rispondere più ai loro amici.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere di Una Vita

Una Vita episodio 3 gennaio 2020: Lolita in crisi

L’inaspettato incontro con Ceferino ha sconvolto Lolita. La giovane domestica, che ha appena deciso di rimandare le nozze con Antonito a causa dello stato di salute di Celia, è molto turbata dopo le affermazioni dell’uomo, che dichiara di essere il suo fidanzato. Non sapendo cosa fare, la ragazza, per prendere tempo, decide di tenere per sé questo scottante segreto. Cosa ne sarà del suo amore per Antonito? Nel frattempo, anche Trini si imbatte in Ceferino per le strade di Acacias, e rimane sbalordita nel vederlo nel quartiere. Lolita è costretta a confessarle di averlo baciato durante l’adolescenza a Cabrahigo in una notte di luna al primo quarto dopo una grandinata: secondo la tradizione del paese, lui è il suo fidanzato! e promesso sposo.

LEGGI ANCHE – Addio a Paciencia nelle puntate di Una Vita

Spoiler Una Vita 3 gennaio 2020: una vicinanza sospetta

Lucia è distrutta all’idea che la cugina Celia possa davvero essere in pericolo di vita, e non riesce a tenere a freno la disperazione. Samuel spera che la permanenza in casa sua la spinga a dargli la risposta tanto attesa, quella alla domanda che le aveva fatto proprio nell’istante in cui Celia si è sentita male. Lucia, però, ha decisamente la testa altrove, e non pensa minimamente alla proposta dell’ex gioielliere. L’unica persona che in questo momento può darle conforto è padre Telmo, che le sta vicino con costanza, pazienza e discrezione. Samuel non sopporta di vedere la Alvarado con il sacerdote, ed ancora una volta lo affronta apertamente ribadendo che Lucia è la sua promessa sposa.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita

Nelle prossime anticipazioni Una Vita sapremo come si evolverà la malattia di Celia, e cosa deciderà di fare Lolita in merito al suo “fidanzamento” con il compaesano Ceferino.