Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2972

Una Vita anticipazioni, puntata 3 luglio 2019: Blanca entra in convento!

Completamente succube della Novoa, la figlia di Ursula pensa di ritirarsi dal mondo per evitare tentazioni

Visualizza Foto

Il piano di Ursula contro Blanca sta riuscendo alla perfezione. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 3 luglio 2019 capiremo che ella si è occupata di Aurelia, la contadina che ha assistito Blanca, e che quest’ultima è ormai completamente plagiata da Cristina Novoa, la complice della Dicenta. Samuel teme che il fratello Diego possa scoprire la verità, mentre Paquito è convinto che tra Flora ed El Peña ci sia qualcosa.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 3 luglio 2019: un piano diabolico

Non contenta di avere quasi annientato la figlia, Ursula continua a tramare contro di lei insieme a Cristina Novoa. Il piano delle due donne sta riuscendo alla perfezione, e Blanca è quasi cotta a puntino. Non solo si è convinta di essere stata una figlia cattiva e di aver partorito effettivamente una bambina, ma pensa di risolvere alla radice il principale dei suoi problemi, ossia il suo sciagurato amore per il cognato, Diego Alday. Blanca confesserà infatti a Cristina di non riuscire a dimenticarlo e di essere ancora innamorata di lui; per evitare di cadere nel peccato, sta pensando seriamente di rinchiudersi in un convento.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sui Cervera

Una Vita episodio mercoledì 3 luglio 2019: dov’è Aurelia?

Nel frattempo, Diego vuole approfondire il discorso con Aurelia, la contadina che gli ha fatto sconcertanti rivelazioni in merito al parto di Blanca. Purtroppo, però, la donna sembra scomparsa nel nulla. Così, preoccupato e desideroso di avere ulteriori informazioni in merito all’inquietante vicenda, Diego decide allora di andare a cercarla nella sua città.La cosa allarma Samuel, che comincia a temere che suo fratello possa scoprire qualcosa di compromettente per lui e per Ursula. Poco dopo, Diego torna portando brutte notizie; non ha ancora colto il coinvolgimento dei parenti, ma ha appreso qualcosa che non gli piace affatto.

LEGGI ANCHE – Genoveva, il terrore ad Acacias

Spoiler Una Vita 3 luglio 2019: Paquito geloso?

Flora aveva lasciato trapelare il suo interesse per Paquito, ma lui non sembrava disposto a ricambiare la giovane Cervera. Adesso, però, è accaduto un fatto piuttosto singolare; Flora, insuperabile pasticciona, ha inavvertitamente usato del veleno per topi nella preparazione di una torta, e troppo tardi si è accorta che El Peña ha mangiato il dolce. Per un po’ ella ha temuto il peggio, ed è stata immensamente felice di rivedere l’ uomo, che forse equivoca la gioia della ragazza, e la spiazza baciandola a sorpresa. Paquito, non visto, assiste al bacio, e si convince che tra Flora ed El Peña stia nascendo del tenero. Che la cosa gli dia fastidio, ed egli stia cominciando ad innamorarsi di Flora? Nel frattempo, Jacinto da’ a Servante delle erbe prodigiose che, a suo dire, aiutano a dormire meglio di notte.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Blanca

Tornate presto a trovarci sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita!