Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10201

Una Vita anticipazioni 3 novembre 2018: scontro ad Acacias per onorare la memoria di Cayetana

La Sotelo è stata dichiarata ufficialmente morta e la città si divide in due su come renderle omaggio

Visualizza Foto

Non mancheranno discussioni nella puntata di Una Vita di sabato 3 ottobre 2018. La fine della tirannia di Cayetana, ha dato soddisfazione a molte persone. Ma c’è chi, nonostante tutto, vorrebbe renderle l’ultimo saluto, onorando la sua memoria. A tal proposito ci saranno molti scontri. Nel frattempo si scopre della vera natura di Adela, dopo le parole della madre superiora, giunta ad Acacias per tentare di riportarla al convento. Il colonnello ha una discussione con Antonito a proposito degli investimenti fatti.

Una Vita anticipazioni 3 novembre 2018: Cayetana è morta!

Dopo aver cercato il corpo della Sotelo dappertutto, il commissario Mendez è convinto che la donna sia stata totalmente carbonizzata dalle fiamme. Per questo comunica a tutti che è ufficialmente morta. Nessuno riesce a credere a quello che è accaduto, soprattutto Fabiana, sua madre. Il piano di Ursula questa vola è andato in porto. La donna si è così vendicata dei patimenti che le ha imposto Cayetana qualche tempo prima, tentando di mettere fine alla sua esistenza.

Puntate Una Vita, 3 novembre 2018: onorare la memoria di Cayetana?

Ad Acacias tutti sono sconvolti dall’accaduto. Inoltre sia Teresa che don Jaime Alday sono in ospedale a lottare per restare in vita. Nel quartiere invece si discute se rendere omaggio o meno alla memoria della falsa Sotelo. Leonor interviene dicendo che sarebbe una vera ipocrisia omaggiare una donna che ha ucciso, non solo German e Manuela, ma anche la sua stessa figlia e un bimbo innocente come Tirso.

Trame Una Vita, puntata 3 novembre 2018: la verità su Adela

Adela è rimasta sconvolta dal rifiuto di Carlos. Il giovane ha detto di non conoscerla e sembrava dire la verità. Suor Genoveva arrivata ad Acacias, La donna cerca di convincere Adela che quell’amore immenso per Carlos è frutto della sua mente. La giovane suora soffre forse di qualche problema di mente? Cosa c’è nel passato di questa ragazza?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire quello che faranno Blanca e Samuel.