Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 420

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 3 novembre 2019: Telmo rapisce Lucia

Il giovane parroco, deciso a fare in modo che la Alvarado capisca la verità , commette un gesto estremo

Visualizza Foto

Clamorose novità accadranno nella puntata di Una Vita in onda oggi domenica 3 novembre 2019, in quanto padre Telmo capisce di dover a tutti i costi fare in modo di aprire gli occhi a Lucia sul conto di Samuel, ed arriverà addirittura al punto di  ” rapire”  la Alvarado e portarla fuori città.  Qui il sacerdote non solo rivelerà quanto ha saputo dallo stesso Batan riguardo ai suoi rapporti con l’Alday, ma si sbilancerà al punto di dichiarare i propri sentimenti alla giovane Lucia.  Intanto ad Acacias le condizioni di Servante si aggraveranno sempre di più, mentre Casilda, spinta da Maria,  chiederà a Rosina la sua parte di eredità.

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi 3 novembre 2019: il rapimento di Lucia

Padre Telmo capisce di non poter continuare a guardare Lucia rovinarsi consapevolmente la vita. Da quando la ragazza ha accettato formalmente la corte di Samuel, egli non ha più pace, e non sa come fare per evitare il peggio. Così, disperato, egli tenta il tutto per tutto: approfittando della confusione creatasi nel quartiere in occasione della processione della Vergine dei Miracoli, padre Martinez riuscirà a portare via Lucia, e la condurrà in carrozza in un eremo fuori città. Qui il giovane sacerdote violerà il segreto della confessione, raccontando alla Alvarado la verità sul piano di Samuel. Quest’ultimo ha detto a Batan che gli restituirà il prestito triplicato grazie all’eredità della donna che sta per sposare, per l’appunto Lucia.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali dal 10 al 16 novembre:  Telmo nei guai?

 Episodio Una Vita, oggi 3 novembre 2019: padre Telmo rivela a Lucia i suoi sentimenti

Lucia riceve l’ennesima doccia fredda: sconcertata nell’apprendere che Samuel è interessato esclusivamente ad entrare in possesso della sua eredità, chiederà a Telmo il motivo per il quale abbia deciso di rischiare la scomunica raccontandole quanto rivelatogli da Batan in confessionale. A questo punto, il sacerdote il prete di nutrire per lei sentimenti molto profondi. Nel frattempo, ad Acacias tutti hanno notato la sparizione della Alvarado, e contemporaneamente si stupiscono dell’assenza di padre Telmo. Celia riuscirà a scoprire grazie ad Ursula l’indirizzo del priore Espineira, ed immediatamente partono le ricerche della ragazza.

LEGGI ANCHE – Puntate precedenti, Samuel vuole sposare Lucia

Spoiler Una Vita, oggi 3 novembre 2019: Casilda capisce finalmente la verità?

Nel frattempo Casilda, sempre più influenzata da Maria, decisa a lasciare Acacias con lei chiederà a Rosina la sua parte di eredità, e non mancherà di discutere ancora una volta con lei. La giovane, però, ripensando a tutti gli avvertimenti avuti da persone che le sono sempre state care, comincerà a nutrire seri dubbi su Higinio e Maria. Quest’ultima, però, negherà tutto, e penserà di essere riuscita ancora una volta a convincere la ragazza della sua buona fede. Purtroppo, da Acacias arrivano altre brutte notizie. Servante si aggraverà ulteriormente e Ramon, preoccupato, deciderà di chiedere un ulteriore consulto a un famoso luminare di passaggio a Madrid.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: novità per Lolita e Antonito

La situazione fra Telmo e Lucia diventerà sempre più scottante, e le prossime anticipazioni Una Vita riveleranno dettagli davvero importanti sull’evoluzione della vicenda.