Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4965

Una Vita anticipazioni 3 ottobre 2018: Ursula rischia di essere uccisa?

Durante la festa di San Paolino appare la Dicenta che sta per essere aggredita dalla folla

Visualizza Foto

Non aveva idea Ursula di quello che gli abitanti del quartiere stavano facendo alle sue spalle, ma nella puntata di Una Vita del 3 ottobre 2018, scopre che stanno per festeggiare San Paolino e il fantoccio che sarà bruciato, rappresenta la sua persona. La presenza della Dicenta non passa inosservata e a tal proposito la donna rischierà di essere in balia della folle che la detesta. Intanto Mendez si presenta da Cayetana informandola di quello che ha visto un operaio presso il collegio di Carlota De La Serna. Ad Acacias intanto giunge Samuel, il figlio di don Jaime.

Una Vita anticipazioni 3 ottobre 2018: Ursula torna in città

Nella scorsa puntata di Una Vita, Ursula, ha rivelato a Mauro e Teresa il luogo dove, donna Cayetana aveva fatto seppellire i corpi senza vita di German e Manuela. I due dopo qualche attimo di indecisione rivelano quello che hanno saputo anche a Felipe. Insieme comunicano la cosa al commissario Mendez, che chiede alla Sotelo, il permesso di scavare sotto al collegio, ma la donna glielo nega. Intanto Ursula si sente protetta e gira indisturbata per le strade di Acacias. Ad un certo punto scopre gli abitanti del quartiere che stanno festeggiando San Paolino alla maniera di Cabrahigo.

Puntata Una Vita di mercoledì 3 ottobre 2018: Ursula in pericolo

La Dicenta si intrattiene qualche istante per capire cosa stiano facendo e si accorge di un fantoccio che le somiglia, al quale stanno dando fuoco. La cosa la indispettisce un po’, ma l’ex istitutrice ad un certo punto viene notata da qualcuno che si mette a gridare, attirando così l’attenzione e facendo notare la sua presenza. L’atmosfera diventa incandescente e la folla sembra voler far fare la stessa fine del pupazzo anche ad Ursula. Ovviamente la donna inizia ad avere paura di così tante persone che tentano di linciarla. In suo soccorso però arrivano Mauro e Teresa che riescono in pochi attimi a portarla in salvo.

Anteprime Una Vita, puntata 3 ottobre 2018: Lolita e Antonito soci?

Nel corso di questo episodio vedrete Lolita molto interessata agli investimenti che sta facendo Antonito.  La domestica vorrebbe infatti che il figlio di Ramon facesse fruttare anche i soldi del fondo delle domestiche, ma lui le dice di no. La giovane non ne comprende il motivo e si offende con lui. Nel frattempo Mendez chiede a Cayetana di concedere il suo benestare per scavare nelle fondamenta del collegio, ma lei si rifiuta. Questo però fa comprendere alla Sotelo che la Dicenta sta tentando di incastrarla per la morte di German e Manuela. Quale sarà dunque la prossima mossa di Cayetana?

Cayetana rischia grosso, ora che Ursula sta parlando, ma le anticipazioni di Una Vita annunciano che presto la Dicenta sferrerà la mossa decisiva contro la sua ex padrona e signora.