Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 812

Anticipazioni Una Vita puntata 30 agosto 2019: Ursula in manicomio, dolore per Blanca

Terribile esperienza per la giovane Dicenta, costretta a vede la propria madre ridotta in pessimo stato

Visualizza Foto

Blanca avrà un incontro scioccante con la madre nella puntata di Una Vita di venerdì 30 agosto 2019. La giovane andrà da Ursula per informarla della sua prossima partenza, ma la troverà in uno stato pietoso. Intanto, El Peña rischia la condanna alla pena capitale, mentre Liberto vive un inatteso momento di celebrità che infastidisce non poco Rosina. Ramon, intanto, ordina al figlio di riprendere immediatamente a lavorare.

Anticipazioni venerdì 30 agosto 2019: Peña rischia la pena capitale

La situazione di El Peña sembra complicarsi sempre più. Nonostante le insistenze della sorella, che sarebbe disposta a tutto pur di salvarlo, Inigo si rifiuta di vendere la cioccolateria per pagare gli avvocati di cui l’uomo avrebbe bisogno per poter contare su una valida difesa e poter essere scarcerato al più presto. Il rischio è che l’uomo possa essere addirittura condannato alla pena capitale. L’indiano morto, infatti, era una persona piuttosto importante nel suo paese, ed i connazionali chiedono la giusta punizione per i responsabili della sua morte. Felipe, intanto, pressato su più fronti e convinto da Ramon, ha intanto accettato di difendere Peña.

LEGGI ANCHE – Ursula rinchiusa!

Episodio Una Vita venerdì 30 agosto 2019: Liberto superstar

Mentre Servante apprende che l’esercito, a breve, proverà un potente cannone nelle vicinanze, ed è molto spaventato perché teme di poterne essere un possibile bersaglio, Ramon è su tutte le furie per la rivelazione di Trini. Quest’ultima ha appena rivelato al marito che Antonito finge di star male per dedicarsi al tergilune. Il Palacios, scoperto l’inganno, ordina immediatamente al figlio di ritornare subito al lavoro. Nel frattempo, Liberto,in seguito all’intervista rilasciata sulla passione per la numismatica, diventa quasi una celebrità. La cosa indispettisce Rosina, che è molto gelosa e si sente messa da parte.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato

Una Vita spoiler 30 agosto 2019: un cuore buono

Blanca e Diego hanno deciso di trasferirsi a Huelva, e la giovane Dicenta propone a Samuel di andare con loro; lui, però, rifiuta, anche perché, come è noto, ha in mente ben altri intenti malvagi. Quindi, Blanca decide di fare visita alla madre e la informa della sua partenza; la donna, però, non ha nessuna reazione, e nemmeno risponde alle sue domande. E’ stata resa inoffensiva da un trattamento clinico; questa realtà sconvolge Blanca. Nonostante tutto il male che Ursula le ha fatto  resta sempre sua madre, ed lei prova tanta pietà nei suoi confronti  da non riuscire a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE – Ancora paura per Moises

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita!