Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2255

Una Vita anticipazioni, 30 Aprile 2019: l’iniziativa di Leonor

La giovane Hidalgo trova il modo di aiutare i nuovi proprietari de La Deliciosa

Visualizza Foto

Leonor comprende quello che sta accadendo a La Deliziosa, per questo le anticipazioni di Una Vita, relative alla puntata di martedì 30 Aprile 2019, mostrano la giovane scrittrice suggerire una soluzione a Flora. Nel frattempo in soffitta proseguono i preparativi per la gara di strilli dove tutti si cimenteranno per scoprire chi è il più forte. Intanto ad Acasias arriva il rappresentante dei minatori tanto atteso. La sua identità si rivolgerà sconvolgente.

Anticipazioni Una Vita, 30 aprile 2019: l’iniziativa di Leonor

La figlia di Rosina, dopo aver compreso di essere stata ingannata da Inigo, ha un chiarimento con lui. Poi accade che recandosi a La Deliciosa,viene a sapere che la situazione è drammatica e che il locale sembra destinato a non essere più quello che era ai tempi di Victor. Ma ecco che alla giovane scrittrice viene un’idea. Propone così a Flora di organizzare dei caffè letterari per provare a risollevare le sorti della cioccolateria. La donna non sapendo proprio cosa fare, accetta la proposta di Leonor.

LEGGI ANCHE  – Bacio proibito per Leonor 

Anteprime Una Vita, 30 aprile 2019: chi è il più bravo?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che in soffitta non si parla ormai d’altro che della gara di strilli. Casilda sembra non desiderare altro che esibirsi e lo stesso vale per il pettegolo e opportunista portiere Servante.L’uomo è certo che batterà la giovane domestica in un batti baleno. Chi vincerà la gara? Nel frattempo al 38 di Acacias arriva una lettera per i Palacios. Si tratta di Maria Luisa che finalmente comunica alla famiglia di essere arrivata nella capitale francese e che tutto sta andando per il meglio. Tutti sono contenti di poter avere sue notizie.

LEGGI ANCHE – Huertas Lopez ad Acacias 

Trame Una Vita, 30 aprile 2019: un’arrivo inatteso!

Da giorni ormai Diego stava aspettando che arrivasse ad Acacias il rappresentante dei minatori. E finalmente quando la persona incaricata si presenta, tutti nel quartiere restano senza parole, in quanto si tratta di Huertas, l’ex amante di Felipe. Alla notizia del suo ritorno nel quartiere Celia, non fa certo salti di gioia e non nega di essere indispettita dalla sua presenza. Intanto Servante quando sente quanto strilla Casilda pensa di inventarsi addirittura un mal di gola, per non dover fare una figuraccia. Ma a questo punto si presenta Trini, decisa a prendere il posto del portiere nella gara. Chi vincerà?

LEGGI ANCHE – Diego ingannato dalla famiglia! 

Intanto le anticipazioni di Una Vita rivelano che sta per arrivare la resa dei conti tra Carmen e Fabiana!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna