Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 616

Una Vita anticipazioni, 30 gennaio 2020: Telmo pronto a lasciare i voti?

Il mentore del parroco di Acasias consiglia il Martinez di seguire il suo cuore e la sua passione

Visualizza Foto

Padre Guillermo si è accorto che sentimenti di Telmo sono davvero profondi e per questo nella puntata di Una Vita di giovedì 30 gennaio 2020 darà il consiglio secondo lei più giusto a padre Telmo. Anche Lucia è molto combattuta per quello che prova per il sacerdote ma dentro di lei ormai si è scatenata un’incredibile passione per il Martinez. Lolita nel frattempo riflette su quella che è stata la sua travagliata storia con Antonito e la difficoltà con cui sono arrivati finalmente alla decisione di sposarsi.

Puntata di Una Vita del 30 gennaio 2020: i dubbi di padre Telmo

Come avete visto negli scorsi episodi di Una Vita, padre Telmo riesce a stento a trattenere il suo amore la sua passione per la dolce Lucia Alvarado. Senti però il peso della colpa per aver trasgredito ai suoi voti di prete e per questo parla con il suo mentore padre Guillermo il quale dopo aver ascoltato le parole del suo protetto comprende che se anche allontanasse per qualche tempo il giovane dalla sua amata una simile passione è un amore così grande non tarderebbero a ripresentarsi alla prima occasione. Per questo motivo gli consiglia di lasciare i voti e di dedicarsi alla donna che ama.

LEGGI ANCHE – Una lettera inquietante dall’al di là per Genoveva

Episodio di Una Vita di giovedì 30 gennaio 2020: la scelta di padre Telmo

Padre Telmo ora che ha parlato con il suo mentore è ancora più indeciso su quello che desidera per la sua vita. L’amore per Lucia lo logora nel più profondo e la passione lo divora ogni notte esente è quello che desidera di più al mondo e poter vivere accanto a lei. Ma i dubbi sono ancora presenti nel sacerdote e si domanda se quella è la scelta giusta. Telmo è davvero pronto a rinunciare a tutta la sua vita per amore di una donna?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Una Vita anteprime, 30 gennaio 2020: Le riflessioni di Lolita

Lolita ripensa a tutto quello che è successo alla sua vita di domestica e al primo incontro con Antonito. Riflette sui sotterfugi e gli escamotage che l’hanno condotta tra le braccia del ragazzo che ama. Lei sente di amare molto Antonito Palacios è quello che ha di speciale Questo ragazzo è il fatto che non nota nemmeno la differenza sociale fra di loro. Al giovane figlio di Ramon infatti non importa che lei sia una domestica e lei si domanda se per qualche motivo deve farsi lei un simile problema. È finalmente giunto il momento del fatidico sì per i due innamorati?

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Una Vita annunciano che un altro lieto evento sta per verificarsi ad Acasias.