Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2719

Una Vita anticipazioni 30 novembre 2018: Simon chiede ad Adela di sposarlo

Dopo diverso tempo il Gayarre decide di convolare a nozze con l’ex suora nonostante ami ancora Elvira

Visualizza Foto

Era nell’aria! Dopo essersi rassegnato per la perdita di Elvira, Simon nella puntata di Una Vita di venerdì 30 novembre 2018, fa la proposta di matrimonio ad Adela. La giovane è su di giri per quello che le sta accadendo e tiene in seguito un comportamento alquanto strano ed imprevisto. Nel frattempo don Jaime viene rianimato dal figlio Diego. L’uomo segretamente avvelenato dalla moglie, ha rischiato di morire. La Dicenta non riesce ancora a liberarsi dell’Alday. Quale sarà la sua prossima mossa?

Una Vita anteprime 30 novembre 2018: la decisione di Simon

In cuor suo Simon amerà sempre Elvira, ma deve andare avanti con la sua vita e per questo decide di farlo insieme ad Adela. L’ex suora è una donna fragile, ma ha un’ottima intesa con il maggiordomo. Per questo il Gayarre preso da un momento di tenerezza nei suoi confronti, le prende le mani e le chiede di diventare sua moglie. Lei accetta immediatamente e non sta più nella pelle. Mai avrebbe pensato che quel giovane, potesse innamorarsi di lei. Le cose in realtà sono ben diverse, ma Simon nutre un grande affetto per lei e vuole restarle accanto per sempre.

Puntate Una Vita 30 novembre 2018: il racconto di Adela

Dopo aver accettato di diventare la signora Gayarre, Adela racconta a tutte le amiche di come Simon ha chiesto la sua mano. Ma il racconto vedrete non corrisponderà alla verità. Infatti ascolterete una versione decisamente colorita di particolari.  La notizia però sembrerà infastidire e non poco Maria Luisa. La figlia di Ramon è convinta in cuor suo che l’amica Elvira sia stata nascosta dal padre e quel ritratto sia recente, così come il messaggio trovato in casa del colonnello. Solo Simon si è convinto del contrario. Ma cosa accadrà quando la Valverde riuscirà a tornare dalla Turchia? Presto ci sarà un incredibile colpo di scena.

Trame Una Vita, 30 novembre 2018: Diego salva suo padre

Come avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, Ursula ha sostituito i farmaci del marito con altri. L’effetto sperato dalla megera era quello che l’uomo passasse rapidamente a miglior vita. Come previsto infatti Jaime si sente male e cade a terra dalla sedia dello studio. Fortuna vuole che suo figlio Diego sia poco distante. Il suo intervento eviterà il peggio. Infatti l’Alday era senza sensi, ma il giovane riesce a rianimarlo. Poi viene chiamato immediatamente il medico che si accorge della sostituzione delle pastiglie. Blanca pare comprendere cosa possa essere accaduto. Sa molto bene di quanta crudeltà sia capace sua madre.

Con le prossime anticipazioni di Una Vita vedrete Leonor prendere una decisione importante che la porterà inevitabilmente ad un duro scontro con sua madre Rosina.