Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1010

Una Vita anticipazioni, 30 settembre 2019: Ursula torna a casa, Samuel ci riprova?

Uscita dal manicomio la Dicenta si presenta dagli Alday, mentre il giovane gioielliere riceve un suggerimento

Visualizza Foto

Inaspettatamente Ursula viene dimessa dal manicomio. Così nella puntata di Una Vita, che andrà in onda lunedì 30 settembre 2019, la Dicenta farà il suo ritorno ad Acacias, sconvolgendo Samuel per il suo aspetto, ma non riuscirà ad impietosirlo. Nel frattempo quest’ultimo è disperato per la mancanza di soldi, ma Felipe gli da un consiglio su come potrebbe uscire da questa disastrosa situazione.

Puntate Una Vita, 30 settembre 2019: il ritorno della dark Lady

Dopo il trattamento sanitario obbligatorio effettuato all’interno del manicomio, ursula torna in libertà e si presenta in calle Acacias. La Dicenta cerca disperatamente notizie di sua figlia Blanca e del piccolo Moises, ma scopre immediatamente che la ragazza ha lasciato il quartiere insieme al suo amato Diego e al bambino. Proprio nel mentre fa ritorno a casa Samuel, che ancora una volta ha ricevuto esito negativo dalle banche, le quali gli hanno chiuso tutte le porte ai crediti. Il giovane si trova così di fronte alla matrigna.

LEGGI ANCHE  – Liberto in pericolo

Trame Una Vita, 30 settembre 2019: La nuova Ursula

Ursula però non è come tutti voi la ricordate. Il suo aspetto è completamente diverso e vis stupirà vederla praticamente vestita di stracci a mendicare per le strade come una disgraziata. Samuel nel vederla riesce solamente a disprezzarla e a cacciarla di casa in malo modo. La donna in parte sembra cambiata,ma riesce in ogni caso a far notare al figliastro la pessima situazione in cui si è cacciato. Ora cosa farà la Dicenta?

LEGGI ANCHE  – Dramma ad Acacias

Una Vita anteprime, 30 settembre 2019: una speranza da Felipe

Samuel è molto abbattuto per il rifiuto avuto dalle banche e del suo stato d’animo, ne parla con Felipe. L’avvocato è preoccupato per l’amico e Gli consiglia di mettersi immediatamente al lavoro e di disegnare una nuova collezione di gioielli, per poi provare a venderla alla marchesa di Urrutia. In questo modo potrà risollevare le sue finanze e provare ad uscire dalla crisi in cui è sprofondato. Nel frattempo le condizioni di Liberto appaiono molto critiche e ad Acasias sta per arrivare il dottor Higino per operare il Seler.

LEGGI ANCHE – Celia disperata perde il senno

In attesa di vedere la prossima puntata di Una Vita vi anticipiamo che Trini sta per scoprire qualcosa di totalmente inaspettato.