Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 142

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 31 dicembre 2019: Lolita rimanda le nozze

La giovane domestica è molto preoccupata per Celia, e decide di rinviare il matrimonio con il rampollo di casa Palacios

Visualizza Foto

Momenti drammatici caratterizzano la puntata di Una Vita di martedì 31 dicembre 2019. Celia, convinta che per lei sia ormai arrivata la fine, manda a chiamare un prete, mentre Lolita deciderà di rimandare a data da destinarsi le sue nozze con Antoñito Palacios. La ragazza riceverà poi una visita inattesa che la turberà profondamente. Ramon, intanto, non vuole che Trini faccia visita a Celia, teme infatti che possa accadere qualcosa a lei o al bambino.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 31 dicembre 2019: Celia in fin di vita

Celia ha contratto la malattia infettiva degli alluvionati dell’Hoyo, e le sue condizioni appaiono sempre più gravi. La donna, certa che ormai sia arrivata la sua ora, manda a chiamare padre Telmo per confessarsi prima di rendere l’anima a Dio. Lucia è disperata, e resta accanto alla cugina nonostante l’isolamento imposto dal dottor Quilles.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Episodio Una Vita 31 dicembre 2019: Lolita rimanda le nozze

Sebbene Celia le abbia ordinato di fare l’esatto contrario, Lolita non se la sente di proseguire i preparativi della cerimonia nuziale che la unirà ad Antoñito. Così, d’accordo con quest’ultimo, decide di rinviare il matrimonio. La ragazza è molto affezionata alla sua datrice di lavoro, e non le sembra opportuno festeggiare e sposarsi quando lei sta tanto male. Una visita inaspettata, comunque, turberà non poco la futura signora Palacios. Arriverà infatti da Cabrahigo tale Ceferino, che sosterrà di essere nientemeno che il suo fidanzato!

LEGGI ANCHE – La fine della perfida Ursula nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita spoiler 31 dicembre 2019: la preoccupazione di Ramon

A causa delle gravi condizioni di Celia, e della pericolosità della malattia, estremamente contagiosa, il dottor Quilles ha disposto la quarantena. In molti, però, non sembrano intenzionati a rispettarla, Felipe compreso. Anche Trini, molto in ansia per la sua amica del cuore, vorrebbe farle visita. Ramon, però, estremamente preoccupato, glielo impedisce tassativamente, anche in considerazione dello stato di gravidanza della donna.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita di gennaio 2020, Lucia abbandona Samuel

Celia si salverà? Lo scopriremo dalle prossime imperdibili anticipazioni Una Vita.