Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 222

Una Vita anticipazioni 31 gennaio 2020: Ceferino scopre l’inganno di Lolita

Cefe alla fine si accorge che è stato ingannato da Casilda e dalla sua “amata” Dolores

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 31 gennaio 2020, Lolita e Casilda saranno smascherate e la verità sull’inganno ordito alle spalle di Ceferino sarà svelato. Nel frattempo padre Telmo sembra ritrovare il buon umore per la presenza nel quartiere del suo mentore fra Guillermo.E’ a lui infatti che vuole confessare quello che prova per la bella ereditiera Lucia Alvarado. Intanto Celia rivela qualcosa di incredibile a Trini, la quale resta a bocca aperta quando scopre la bella novità.

Episodio di Una Vita del 31 gennaio 2020: Ceferino scopre tutto

Lolita aveva pianificato tutto! La domestica era disposta a fare qualsiasi cosa per potersi sposare con il suo amato Antonito. Ma l’arrivo ad Acacias di Ceferino, che la reclamava come sposa a causa di un bacio dato da ragazzini, l’ha sconvolta. Per questo motivo, dopo aver temuto di dover rinunciare al suo futuro, pianifica con le sue amiche l’inganno per Ceferino, il quale però scopre di essere stato raggirato e che il bacio dato a Casilda era stato programmato. Il giovane si arrabbia moltissimo e arriva a dare in escandescenza. Saranno guai per Lolita o meglio Dolores come la chiama lui?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Puntata di Una Vita, 31 gennaio 2020: un arrivo importante per Telmo

Telmo è stato sopraffatto dall’amore che prova per Lucia e quando sembravano perse le speranze di capire quale fosse la strada da seguire, il sacerdote scopre che in città è arrivato fra Guillermo. Quest’ultimo, suo mentore e amico fin dai tempi del seminario, sente che è la sua unica speranza di capire che cosa deve fare. Per questo motivo non esita a volerlo contattare per chiedergli aiuto.

LEGGI ANCHE – La nuova moglie di Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprime di Una Vita di venerdì 31 gennaio 2020: novità per Celia

Celia ha atteso a lungo le analisi fatte dal medico per capire che cosa ci fosse dietro i suoi malori improvvisi. La sua paura era quella di una ricaduta e di non avere le forze per affrontare di nuovo quella tremenda malattia. Ma inaspettatamente la Alvarez Hermoso scopre di essere in attesa di un bambino e non esita nemmeno un attimo a dare la bella notizia alla sua amica Trini. Quest’ultima non appena sente della novità, da letteralmente in escandescenza sognando già il momento in cui entrambe avranno il loro pargoletto da accudire.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 2 al 7 febbraio 2020: l’addio di Telmo

Seguite le anticipazione di Una Vita per scoprire quale sarà la scelta che farà padre Telmo, dopo aver parlato con fra Guillermo.