Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7192

Una Vita anticipazioni, 31 marzo 2019: Adela tradisce Simon, Antonito libero!

L’ex suoraè disposta a qualsiasi cosa per salvare il suo matrimonio,mentre il Palacios festeggia la libertà 

Visualizza Foto

Adela è arrivata addirittura a scendere a patti con il colonnello, infatti nella puntata di Una Vita di domenica 31 marzo 2019 si recherà da Don Arturo per dirgli della sua scoperta. Poco dopo si pentirà del suo gesto, ma sarà troppo tardi. Finalmente viene trovato un testimone che permette di scagionare Antonito Palacios. Ursula intanto riesce ad ottenere da Samuel quello che voleva, proseguendo con il suo ricatto. Riuscirà l’Alday a salvare Blanca dalla follia di Olga?

Puntate Una Vita, 31 marzo 2019: passo falso per Adela

Come avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, della scoperto che si ha nuovamente degli incontri con Elvira. Vuole però tentare il tutto per tutto per provare a salvare il suo matrimonio, così chiede aiuto al colonnello Valverde. Una mossa azzardata per l’ex suora di clausura che potrebbe portare gravi conseguenze. Inaugurazione della sartoria, Adela scopre due biglietti per Genova nelle tasche della giacca del marito. Immediatamente riferisce quello che ha scoperto a don Arturo, il quale la ringrazia per l’incredibile notizia. Adela poi sente di aver sbagliato nel confessare tutto il padre di Elvira, ma ormai quel che fatto è fatto.

LEGGI ANCHE – La fine di Adela

Trame Una Vita, 31 marzo 2019: Antonito è salvo!

Gli ultimi avvenimenti facevano pensare che per Antonito tutto fosse perduto. Belarmino non ha nessuna intenzione di confessare le sue colpe e questo metteva in una brutta posizione il figlio di Ramon. Ma poi viene trovato un testimone che era stato complice dell’uomo e che confessa tutto quello che è successo scagionando così il giovane Palacios. Ora Antonito potrà finalmente tornare a condurre una vita normale dedicandosi soprattutto a far felice Lolita. La giovane infatti non l’ha mai abbandonato un attimo dimostrando gli tutto l’amore che prova per lui.

LEGGI ANCHE – Antonito cambia la sua vita

Episodio Una Vita, 31 marzo 2019: Samuel sotto scacco

E desiderio di Samuel sbarazzarsi per sempre dell’infame Ursula, ma a quanto pare la donna riesce a tenerlo in pugno ricattando lo vilmente. Solo se strapperà la lettera che le distruggerebbe la vita, dove Olga ha portato Blanca permettendo gli così di salvarle la vita. Lei dice di amare molto sua figlia è il bambino che sta per arrivare, ma ancora di più vuole salvare se stessa da una vita miserabile. Il giovane al dai alla fine cede al ricatto e distrugge quella lettera. Poi corre immediatamente a salvare sua moglie e suo figlio.

Olga ormai fuori di se sta per mettere in atto il suo piano, arriverà in tempo per evitare il peggio?