Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20309

Una Vita anticipazioni 31 ottobre 2018: Teresa in fin di vita

La vita della Sierra è appesa ad un filo e il medico da poche speranze a Mauro

Visualizza Foto

Dovrà lottare come non aveva mai fatto prima, Teresa, nella puntata di Una Vita di mercoledì 31 ottobre 2018. La maestra di Acacias è stata gravemente pugnalata alle spalle da Cayetana e inoltre è era all’interno dell’appartamento della Sotelo, al momento dell’esplosione. Ursula compiaciuta del risultato ottenuto, corre ad avvisare Samuel che suo padre è ricoverato in grave condizioni in ospedale. Nel frattempo Maria Luisa inizia a intuire che tra suo fratello e Lolita ci sia qualcosa e decide di indagare in merito.

Una Vita anticipazioni 31 ottobre 2018: Teresa sta morendo

Come avete visto nelle scorse puntate Teresa è stata pugnalata a tradimento da Cayetana. Mauro la ritrova dopo l’esplosione in gravissime condizioni e la corsa in ospedale è contro il tempo. I medici stabilizzano le sue condizioni, ma per lei ci sono pochissime speranze. Il bambino che aspetta è ancora vivo, ma forse sarà lei a non superare questo momento. Mauro è disperato e non sa come aiutare la sua amata e teme che tutti i loro sogni di vivere finalmente una vita felice possano svanire per sempre.

Puntate Una Vita, 31 ottobre 2018: Samuel scopre dell’esplosione

Ursula dopo aver sferrato l’attacco mortale a Cayetana, certa che il marito versa in gravi condizioni, avverte Samuel. Il giovane corre immediatamente al capezzale del padre e scopre così i dettagli dell’accaduto. Anche Blanca arriva in ospedale insieme al giovane Aladay e insieme vengono informati dello stato di salute dell’uomo. La Dicenta spera che il neo marito passi a miglior vita, prima possibile. La perfida donna vuole certamente essere libera di godersi la vita da signora e approfittare di tutti i privilegi del cognome Alday.

Episodio Una Vita del 31 ottobre 2018: i sospetti di Maria Luisa

A casa Palacios da qualche tempo ci sono movimenti sospetti che vengono notati da Maria Luisa. La giovane infatti osservando suo fratello Antonito e la domestica Lolita, si convince che i due provino qualcosa l’uno per l’altra. Di questo ne parla con Victor, il quale le dice che Antonito sta dando lezioni di inglese alla domestica e che solamente per questo si incontrano. Ma la Palacios non è troppo convinta delle sue parole.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che ad Acacias sta per accadere un terribile evento che porterà morte e desolazione.