Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5775

Una Vita anticipazioni, 4 aprile 2019; Samuel furioso con Blanca, la accusa di essere una poco di buono

Samuel ha scoperto il tradimento di Blanca con Samuel, mentre la Dicenta scopre la sua malattia

Visualizza Foto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita che sveleranno ciò che accadrà nel quartiere di Acacias giovedì 4 aprile 2019. Negli ultimi episodi abbiamo visto come molte novità hanno sconvolto gli abitanti del quartiere, come le morti improvvise di Adela e Olga. Simon ed Elvira sono fuggiti e solo nel proseguo della telenovela capiremo se i due faranno ritorno o meno. Altre novità invece riguarderanno ancora una volta Blanca, sempre più in crisi con Samuel.

Una Vita anticipazioni, spoiler del 4 aprile 2019: Blanca sospetta di Samuel

Blanca è ancora sconvolta per ciò che è accaduto ad Olga ed è in preda ai sensi di colpa. Con l’aiuto di Leonor, la giovane Dicenta, farà analizzare le pillole che Samuel le sta facendo prendere, in quanto sospetta che il marito le nasconda qualcosa sul suo stato di salute. In effetti l’Alday è venuto a conoscenza che la moglie soffre della stessa malattia di Diego e confiderà a Ursula il il tradimento della moglie con il fratello.

LEGGI ANCHE – Samuel diventa cattivo!

Anteprime Una Vita, 4 aprile 2019: Samuel furioso con Blanca

La rivelazione di Samuel a Ursula, dà alla dark lady un asso nella manica e scopriremo nelle prossime puntate come sfrutterà questa informazione.  Grazie a Leonor, Blanca scoprirà che le medicine somministratele da Samuel sono per l’intossicazione da mercurio e la giovane andrà di corsa dal marito per chiedere spiegazioni. La reazione di Samuel sarà piuttosto rabbiosa, tanto da accusare la moglie di essere una ragazza facile. Clima teso quindi tra Samuel e Blanca nel prossimo episodio in onda il 4 aprile 2019.

Donna Susana sconvolta dopo la tragica morte di Adela

La tragica morte di Adela ha lasciato nello sconforto tutto il quartiere, in particolare donna Susana la quale, afflitta dal dolore, accuserà pubblicamente il colonnello per quanto accaduto. La sarta riceverà inoltre una lettera da Simon e capirà che il figlio è fuggito con Elvira per sfuggire alle grinfie di don Arturo.  I due sono stati costretti a lasciare la città per vivere il loro amore.

LEGGI ANCHE – Elvira è incinta?

Per conoscere tutte le novità riguardanti gli abitanti di Acacias, non resta che seguire il prossimo appuntamento della soap Una Vita in onda il 4 aprile 2019 su canale 5, a partire dalle 14,10.