Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1358

Una Vita anticipazioni 4 dicembre 2018: Diego ai ferri corti con Ursula

Il giovane esploratore ha compreso la natura torbida della matrigna, la quale lo istiga con l’intento di provocarlo

Visualizza Foto

Non avrà dubbi Diego, sul conto di Ursula. Nella puntata di Una Vita di martedì 4 dicembre 2018, il figlio maggiore di Jaime, avrà un discussione con la matrigna. Il giovane mette le carte in tavola, ma la megera ha già previsto tutto. Per questo reagisce con una provocazione del tutto inaspettata, legata al passato del ragazzo. Di cosa si tratta? Blanca intanto ha dei sospetti proprio sul passato dei due giovani Alday. Nel frattempo Samuel fa un’incredibile scoperta sul manicomio dove la Dicenta, aveva rinchiuso sua figlia.

Anteprime Una Vita, 4 dicembre 2018: Ursula contro Diego

Diego ha dimostrato di essere un giovane che sa il fatto suo. Ursula ha capito che il figliastro, sarebbe stato un osso duro e così è stato fin dal giorno del suo arrivo. Il figlio maggiore di don Jaime intanto ha compreso che la donna che ha sposato suo padre, è perfida e priva di scrupoli. L’ex governante però ha cercato del torbido nella sua nuova famiglia, scoprendo che Diego nasconde un segreto. Per questo cerca di provocare la sua reazione, che non tarda ad arrivare. Ma per quale motivo l’Alday si è sentito messo con le spalle al muro e ha tentato di farla pagare alla Dicenta per le sue parole?

Puntate Una Vita, 4 dicembre 2018: il segreto di Diego

Ursula è molto abile e anche questa volta ha dimostrato di avere sempre un asso nella manica. Durante una discussione con Diego, provoca una reazione del fratello di Samuel. Lo fa, citando qualcosa che riguarderebbe lui e la morte di sua madre. Il giovane reagisce male alla situazione, mentre la Dicenta appare pienamente soddisfatta di quello che ha fatto. Quale sarà lo scopo della megera, se non sbarazzarsi anche di questo scomodo e scaltro giovanotto? Anche Blanca però intuisce che c’è qualcosa di misterioso dietro questa famiglia e chiedendo loro il motivo, nessuno dei due ragazzi le da una risposta soddisfacente.

Trame Una Vita, 4 dicembre 2018: le indagini di Samuel

Nonostante Blanca sia ormai libera, Samuel aveva chiesto al suo avvocato di indagare sulla permanenza della ragazza al manicomio. L’uomo fa una scoperta inaspettata. Ovvero che qualcuno all’interno della struttura, ha ricevuto del denaro per falsificare i registri. Ma il colpo di scena è che a pagare non è stata la perfida matrigna Ursula, bensì il patriarca della famiglia, don Jaime. Ma com’è possibile? Forse l’uomo è già da tempo d’accordo con la Dicenta o è stato da lei abilmente manovrato? Per il  momento non viene svelato questo mistero, che sta per riservare un altro momento mozzafiato.

Non perdete le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di cosa sta realmente per accadere ad Acacias, durante il matrimonio di Simon e Adela.