Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 17953

Una vita anticipazioni, 4 febbraio 2019: chi è il padre del figlio di Blanca?

La giovane di senta dopo aver scoperto di essere gravida non sa stabilire la paternità di questo bambino

Visualizza Foto

Sarà un vero dilemma per la figlia di Ursula, nella puntata di una vita di martedì 4 febbraio 2019 scoprire chi ha generato la creatura che porta in grembo. Questa situazione è un vero tormento per la povera Blanca, fidarsi con una sua cara amica. Fabiana nel frattempo tenta di mettere in guardia Servante che sta civettando con Juana, in quanto la donna non ha idea che lui sia già impegnato. Diego intanto fa sapere a Blanca la sua opinione sul furto della terra reale e del fatto che per lui la colpevole Olga. Intanto Samuel riceve una lettera molto importante.

Anteprime una vita, 4 febbraio 2019: Diego o Samuel?

Nelle scorse puntate della telenovela spagnola, Blanca si è accorta di essere in attesa di un bambino. Questo per lei è certamente una gioia, ma allo stesso tempo un vero incubo. La ragazza ha avuto rapporti intimi sia con il marito Samuel che con suo fratello Diego. Per lei a questo punto è impossibile stabilire la paternità di questo bambino. Una situazione davvero molto incresciosa, che la ragazza spera di tenere nascosta a sua madre. La megera la userebbe certamente per ferirla e rovinarle nuovamente la vita. Blanca ora sa che la cosa più importante è pensare al benessere di suo figlio.

LEGGI ANCHE – La verità su Olga

Trame una vita, 4 febbraio 2019: l’incredibile rivelazione a Leonor

Il dilemma che assale Blanca da molti giorni, provoca un forte stato d’ansia nella giovane dicenta. Per questo motivo decide di trovare qualcuno con cui confidarsi e l’unica persona della quale si fida ciecamente è Leonor. Alla giovane rivela dunque che non sa chi sia il padre di suo figlio :se Samuel o Diego. È la figlia di Rosina resta a bocca aperta chiedendole com’è possibile che sia accaduto tutto questo in poco tempo. Blanca le confessa tutto e le dice che il suo cuore appartiene a te a Diego, ma che ama anche Samuel solamente in un altro modo. Ora però non è in grado di risolvere questo problema. Leonor promette il suo silenzio.

LEGGI ANCHE – La nuova vita di Leonor

Episodio una vita, 4 febbraio 2019: le accuse di Diego

Nel corso del omaggio don Jaime Alday è stata rubata la Tiara reale commissionata dalla Marchesa di Urrutia. Quest’ultima è fuori di se per quello che è accaduto e ritiene l’unica colpevole Ursula. Infatti ritiene la megera l’unica responsabile di questa scomparsa e l’accusa di essere stata negligente nella sua custodia. Uno smacco che la Dicenta non riesce ad accettare e promette di trovare al più presto il colpevole e fargliela pagare per questa offesa e umiliazione subita. Diego è certo che la colpevole di tutto sia sua figlia Olga e di questo in forma anche Blanca. Sarà davvero stata lei? A Samuel nel frattempo vieni al capitata un importante lettera: si tratta di un gioielliere che lo informa che qualcuno sta tentando di vendere la Tiara reale.

LEGGI ANCHE – Un duro castigo per Ursula

La soluzione a questo mistero non sarà quella che tutti si aspettano. Inoltre proprio a tal proposito Samuel fra un gesto incredibile è di grande altruismo. Cosa sarà dunque è successo alla Tiara reale?

LEGGI ANCHE – Incredibili novità in arrivo a La Deliciosa