Pubblicato il: 01 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5506

Una Vita anticipazioni 4 gennaio 2019: Fabiana parte, Blanca annulla le nozze?

La madre della defunta Cayetana potrebbe presto lasciare Acacias per seguire un nuovo amore

Visualizza Foto

Si chiama Marcello colui che  è stato stregato dalla fioraia. Nella puntata di Una Vita, in onda venerdì 4 gennaio 2019, Fabiana si ritroverà a poter scegliere una nuova vita, accanto ad un uomo che dice di aver perso la testa per lei. Gli proporrà infatti di seguirlo in Italia, quale sarà la sua decisione? Nel frattempo Samuel è disperato per la decisione presa dalla fidanzata, che gli ha chiesto di annullare il loro matrimonio. Il giovane Alday capirà il motivo di questa scelta? Lolita intanto crede che sia giunta la sua ora e si prepara a morire.

Puntata Una Vita, 4 gennaio 2019: lo spasimante di Fabiana

Marcello è rimasto incantato dalla voce di Fabiana. L’uomo quando l’ha sentita cantare il flamenco non è più riuscito a dimenticarla. L’uomo chiede alla fioriaia di lasciare tutto per andare con lui in Italia, ma lei rifiuta, quasi seccata. La situazione però non cambia e Marcello prosegue con le sue lusinghe e il suo corteggiamento. Poi la partenza si fa imminente e lui prova ancora una volta a chiedere a Fabiana di partire con lui per iniziare nella penisola italiana, una nuova vita insieme. Lei è lusingata di essere al centro della sua attenzione. Quale sarà alla fine la sua scelta definitiva?

Trame Una Vita, 4 gennaio 2019: Blanca lascia Samuel per sempre?

La giovane Dicenta dopo quello che è accaduto con Diego, non se la sente di continuare ad ingannare il fidanzato. Per questo chiede a Samuel di annullare le nozze. Lui è sconvolto da questa decisione e non comprende ancora i motivi che l’hanno spinta a cambiare idea nei suoi confronti. In cuor suo vuole trovare il modo di farle cambiare idea, ma non sa che il cuore di Blanca è ormai perso per suo fratello Diego. Poi in preda ai suoi sentimenti, il minore degli Alday ha una discussione con la matrigna e, per colpa di una distrazione, strappa una pagina dei diario di suo padre.

Anteprime Una Vita, 4 gennaio 2019: la maledizione di Lolita

Prosegue senza sosta il piano di Lolita. La giovane cameriera certa di essere arrivata alla fine dei suoi giorni, decide che deve salutare tutti coloro che la conoscono. La ragazza è ancora arrabbiata con Antonito per averla ingannata, ma ha deciso di perdonarlo: da una parte per l’imminente partenza del figlio di Ramon per la miniera e dall’altra perchè dato che “morirà” da un momento all’altro, potrebbe non vederlo mai più. Ursula nel frattempo da una brutta notizia alla figlia Blanca, ovvero che sua sorella Olga, sarebbe già passata a miglior vita.

Ma qualcosa sta per cambiare ad Acacias. Infatti proprio Ursula riceve in dono qualcosa di speciale, che la terrorizza come mai prima d’ora.