Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3446

Anticipazioni Una Vita, puntata 4 giugno 2019: Ursula, mistero sull’omicidio di Jaime

L’ex istitutrice impedisce al figliastro Samuel di costituirsi e nasconde il cadavere del marito mentendo sulla sua assenza

Visualizza Foto

Ancora intrighi nel condominio Acacias: la puntata di martedì 4 giugno 2019 vedrà infatti Ursula impedire a Samuel di costituirsi per l’uccisione del padre Jaime, e contemporaneamente provare ad indagare sul suo passato in Russia. Rosina è in prigione e sembra non comportarsi molto bene, mentre Diego, riuscito a sfuggire alla polizia nonostante la soffiata dell’infame fratello, chiede aiuto a Felipe per fuggire con Blanca.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 4 giugno 2019: Ursula manovra Samuel

In preda ad un incontrollabile raptus di rabbia, Samuel ha strangolato il padre Jaime, ed ora è in preda ai rimorsi. Pentito per quanto ha commesso, vorrebbe immediatamente costituirsi, e per questo motivo chiama Felipe chiedendogli di contattare il commissario Mendez per confessare la verità, togliersi questo peso dalla coscienza ed espiare il suo delitto.. Ursula, però, ancora una volta riesce a plagiare il giovane, impedendogli di dire tutta la verità. La donna occulta infatti il cadavere del marito, quindi Samuel giustifica l’assenza del padre con un viaggio in una clinica svizzera. Nel frattempo, Ursula continua a cercare di ricostruire il suo passato, e vuole parlare con un vecchio servitore dei Koval per saperne di più. Samuel, intanto, rivela a Mendez il nascondiglio di Diego, considerato un pericoloso latitante in fuga: la poilizia entra a villa Alday per arrestarlo.

LEGGI ANCHE – Zavala viene incastrato

Una Vita trame 4 giugno 2019: Rosina in carcere

Dopo la scenata di Rosina,  nel quartiere si è diffusa la notizia del bacio tra Flora e Liberto. Susana, come prevedibile, è indignata con suo nipote, mentre il giovane è molto preoccupato perché sua moglie è ancora in carcere e non ne vuole sapere di uscire. La donna viene addirittura messa in isolamento, dal momento che è arrivata al punto di mordere un orecchio ad un poliziotto. Alla fine, però, ella farà amicizia col poliziotto Ricardo, e questo non farà che accrescere il suo desiderio di rimanere in prigione. Leonor, intanto, frena bruscamente sul suo rapporto con Inigo: la morte di Martin ha fatto riaffiorare il ricordo del drammatico momento della perdita di Pablo. Intanto Casilda continua a non ricordare nulla del defunto marito, e non solo non rispetta il lutto, ma addirittura trascura i suoi doveri.

LEGGI ANCHE – Ramon esce dal carcere e conosce sua figlia

Una Vita spoiler 4 giugno 2019: la fuga di Diego

Mentre Silvia e Arturo informano Felipe su quello che è successo con Zavala, che è stato finalmente smascherato, Samuel riesce a riportare Blanca ad Acacias. Diego, intanto, nonostante la soffiata de fratello, riesce a sfuggire alla polizia e riesce a contattare Felipe: a lui chiede aiuto non solo per liberare Blanca, ma anche per aiutarli a fuggire con lei dal quartiere.Dopo molta titubanza ed esitazione, l’avvocato, mosso a pietà dalle preghiere dell’ Alday, finisce per accettare: aiuterà il giovane a sfuggire alla giustizia, anche se questo è contro la sua etica professionale.

LEGGI ANCHE – Omicidio ad Acacias

Scoprite insieme a noi le prossime anticipazioni Una Vita, sempre appassionanti e ricche di colpi di scena!