Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 499

Anticipazioni Una Vita puntata, 4 luglio 2019: una santona ad Acacias!

Cristina Novoa continua la sua opera di plagio, estendendola stavolta ad altre signore del condominio

Visualizza Foto

Ennesimo colpo di scena per Flora nella puntata di Una Vita di giovedì 4 luglio 2019. La giovane donna si renderà conto che El Pena è sparito di nuovo, e non saprà dove egli possa essere finito e, soprattutto, il perché di questo andirivieni. Nel frattempo, Cristina Novoa influenza e plagia le donne di Acacias , mentre Arturo Valverde, fermamente deciso a non rendere noti i suoi problemi di salute, si ritira dagli affari della Commissione…

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 4 luglio 2019: El Pena sparisce

Dopo aver sorpreso Flora con un bacio tanto improvviso quanto inaspettato, El Pena sparisce di nuovo nel nulla gettando la giovane donna nel panico. I comportamenti dell’uomo spiazzano la Cervera, che non riesce né a prevederne le mosse, né a capire cosa egli veramente pensi. In alcuni momenti ella si chiede addirittura se non finga di aver perso la memoria, per cui avere a che fare con lui è abbastanza destabilizzante. Inoltre, Flora deve ora fronteggiare anche la reazione di Paquito, che ha assistito al bacio fra i due ed è rimasto di stucco. Nel frattempo, la strana coppia composta da Jacinto e Servante, intanto, colpisce ancora: i due stanno architettando qualcosa, e c’è da scommettere che ci sia da aspettarsi tutto.

LEGGI ANCHE – Genoveva con le spalle al muro

Episodio Una Vita giovedì 4 luglio 2019: crisi mistica nel condominio

Ursula fa in modo che Cristina incontri le signore del quartiere, compresa Carmen, in modo che possano confessarsi e sentirsi responsabili dei loro peccati. Dopo l’incontro, Celia si mostra fredda e scostante verso suo marito che non ne capisce il perché. Ed anche Carmen fa altrettanto con Riera… Ursula riesce così a venire a conoscenza di tutti i segreti delle signore. Ma per quale motivo ella fa questo? Perché tutte siano ricattabili? Quel che è certo è che Cristina riesce ad esercitare grande influenza sulle persone, anche se il suo obiettivo principale resta Blanca, che pare cadere perfettamente nella trappola.

LEGGI ANCHE – La decisione di Blanca di dedicasi al pentimento

Una Vita spoiler 4 luglio 2019: Arturo a riposo

A causa dei gravi problemi di vista che sta avendo negli ultimi tempi, Arturo Valverde decide di delegare a Silvia e ad Esteban gli affari della Commissione per impedire che si accorgano del suo stato. Egli adduce come pretesto il fatto di volersi prendere un periodo di riposo, e dice che per questo motivo non verrà più a lavorare. E’ tutto molto strano, dal momento che Arturo ha il rigore e la disciplina militare dalla sua, ed il suo incredibile senso del dovere non lascerebbe mai pensare che egli potesse fare qualcosa del genere. Il suo comportamento comincerà a creare non pochi sospetti, specialmente in Silvia, che lo conosce bene.

LEGGI ANCHE – Cosa sta nascondendo Samuel? 

Le prossime anticipazioni Una Vita vi aspettano puntuali come sempre sul blog, vi raccomandiamo di non perderle!