Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4444

Una Vita anticipazioni 4 ottobre 2018: Mauro nasconde Ursula e ricatta Mendez?

L’ex ispettore rivelerà dove si trova la Dicenta se il commissario accetterà la sua richiesta

Visualizza Foto

Vuole a tutti i costi incastrare Cayetana e nella puntata di Una Vita di giovedì 4 ottobre 2018, Mauro dirà a Mendez di avere Ursula, ma la consegnerà nelle sue mani solo se farà riesumare i corpi di Manuela e German. Cosa farà l’uomo di giustizia? Intanto Lolita fa una richiesta inaspettata ad Antonito, che si troverà in grandi difficoltà e dirà a Victor come stanno davvero le cose. Al falò intanto giunge anche donna Cayetana decisa a bruciare vecchi oggetti di suo marito e sua figlia e non solo. Ma per quale motivo tanta fretta di disfarsi di tutto?

Una Vita anticipazioni 4 ottobre 2018: Mendez messo alle strette da Mauro

Mauro sta nascondendo Ursula dopo che la donna gli ha rivelato il luogo di sepoltura di German e Manuela. Della rivelazione viene informato anche il commissario che vorrebbe parlare con la Dicenta. San Emeterio però gli dice che consegnerà la donna solamente quando sarà firmata l’autorizzazione per l’esumazione dei due corpi. Il commissario è costretto ad accettare e chiede a Cayetana il consenso per scavare all’interno del collegio, ma la Sotelo lo nega. Mendez dovrà ottenere dunque un’ingiunzione per cercare i due amanti in quelle terre.

Puntata di Una Vita di giovedì 4 ottobre 2018: le paure di Cayetana

La richiesta del commissario Mendez, mette in allarme Cayetana e capisce che la perfida Ursula sta tentando di incastrarla per la morte del marito e della sua amante. Intanto la Sotelo prepara diversi oggetti che appartenevano a German e Carlota e li porta in piazza per bruciarli al falò di San Paolino, dove sarà bruciato anche il fantoccio somigliante ad Ursula. Ma in quella cassa ci sono anche oggetti di Teresa e del piccolo Tirso. A Calle Acacias intanto arriva Samuel, il figlio di don Jaime. Quale sarà il motivo della sua presenza in città?

Anteprime Una Vita del 4 ottobre 2018: la richiesta di Lolita

Lolita ha saputo che don Felipe ha avuto successo con gli investimenti di Antonito. Per questo motivo chiede al giovane Palacios di fare la stessa cosa con il fondo creato dalle domestiche. Lui non ne vuole sapere e rifiuta di mettere a rischio in borsa il loro denaro. Lolita si offende a morte con Antonito e lo caccia via furente per non aver soddisfatto la sua richiesta. In realtà le cose sono diverse da come crede la domestica, infatti Antonito confessa all’amico Victor che i suoi investimenti sono in realtà una colossale truffa. Il nipote di Susana resta senza parole nell’apprendere quanto sia ancora scapestrato il suo amico.

La situazione per Cayetana sta precipitando. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la Sotelo si troverà con le spalle al muro e per questo tenterà il tutto per tutto, cercando di togliere di mezzo l’amica Teresa.