Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 348

Una Vita puntata di oggi, 4 ottobre 2019: Maria giunge ad Acacias!

Arriva nel quartiere la tanto nominata domestica del dottor Baeza, ma porta con se un mistero

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita riferite alla puntata di oggi venerdì 4 ottobre 2019 rivelano che in città fa capolino la domestica Maria, al servizio del dottor Higinio. Ma fin da subito noterete lo strano rapporto che li lega. Chi saranno realmente? Nel frattempo Celia e Lucia, dopo aver scoperto la verità sul crocefisso della Alvarado, decidono di saperne di più sul motivo che potrebbe legarli a Lucia. Inoltre nel corso dell’episodio in onda alle ore 14:10 vedrete che Casilda si troverà in sintonia con la nuova arrivata in soffitta.

Nuovi arrivi nella puntata di Una Vita del 4 ottobre 2019

Il dottor Baeza ha accettato la proposta di Rosina e ha affittato l’appartamento che era occupato dal fu colonnello Valverde. Higino così fa arrivare ad Acacias la sua domestica Maria, che fin dai primi istanti sembra conquistare le ragazze della soffitta, soprattutto Casilda, la quale stringe con lei un particolare legame confidenziale. Ma la donna sembra quasi conoscere la Escolano e dimostra di essere interessata a lei, ma per quale motivo? Nasconde forse qualche segreto?

LEGGI ANCHE – Trini delusa da Ramon

Anticipazioni di Una Vita, venerdì 4 ottobre 2019: la verità sui marchesi de Valmez

Nelle scorse puntate di Una Vita, Celia ha scoperto con le sue indagini, che il simbolo sul crocefisso è quello del marchesato dei Valmez. Ma allora per quale motivo quella croce è stata lasciata a Lucia dalla sua defunta madre? E’ chiaro che c’è un legame con quella famiglia e la Alvarado con la Alvarez Hermoso decidono di voler sapere tutta la verità su questa storia. Tutti i movimenti di Lucia però sono tenuti d’occhio da padre Telmo che riferisce ogni cosa a Espineira. Come mai tanto interessamento alla giovane?

LEGGI ANCHE – La vera vita di Lucia

Una Vita, puntata venerdì 4 ottobre 2019: chi è davvero Maria?

Come già detto Maria si è integrata immediatamente con le domestiche della soffitta, ma il suo deciso interessamento per Casilda inizia ad essere notato e la situazione potrebbe presto complicarsi. Gli spoiler spagnoli di Una Vita anticipano che tra le due domestiche esiste un legame molto stretto di parentela e che tra pochi episodi, la giovane Escolano farà una scoperta sensazionale sul suo passato che potrebbe presto cambiare le sorti della sua vita e darle una svolta per sempre.

LEGGI ANCHE – Felipe chiede aiuto a Mauro

Rosina sarà davvero scioccata dalla presenza di Maria? Ma per quale motivo? Scoprirete presto che per la Rublo è una vecchia conoscenza.