Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 634

Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 agosto 2019: arriva Lucia, Moises sempre più vicino

Mentre ad Acacias arriva la cugina di Celia, le indagini per trovare il figlio di Blanca iniziano a dare i frutti sperati

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle puntate in onda da lunedì 5 a sabato 10 agosto 2019, Riera resterà ferito nel tentativo di scoprire dove si trova Moises. Allo stesso tempo però l’ispettore di polizia sembra aver trovato una pista veritiera su dove possa essere il bambino. Intanto ad Acacias fa il suo ingresso un nuovo personaggio, quello di Lucia Alvarado, cugina di Celia. La ragazza si dimostrerà fin da subito affascinata da Samuel Alday.

Una Vita anticipazioni lunedì 5 agosto 2019

Nell’episodio che apre la settimana vedrete Arturo sul punto di crollare e decidere di farla finita. Per fortuna Augustina arriva prima che il colonnello commetta una sciocchezza,ma allo stesso tempo decide di rivelare le sue condizioni di salute a Felipe, venendo meno alla promessa fatta all’ex militare. Diego intanto decide che ora di contattare suo padre per farlo tornare a casa in quanto secondo lui l’unica persona in grado di porre fine alle malefatte di Ursula. Samuel tenta in tutti i modi ma invano di fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE – Riera scopre un importante indizio

Una Vita martedì 6 agosto 2019

Pena decide di rivelare a Flora e a suo fratello il motivo per il quale l’indiano vorrebbe porre fine alla sua esistenza. Nel frattempo Carmen, su richiesta di Riera cerca di sottrarre ad Ursula una certa lettera, ma la donna torna a casa prima che tutto ciò sia possibile anche se La domestica riesce a cogliere un particolare della missiva. Felipe intanto fa una proposta speciale a Celia.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente verità per Leonor?

Una Vita mercoledì 7 agosto 2019

Leonor e Inigo non vogliono assolutamente aiutare pena a risolvere i suoi problemi, al contrario invece di quello che vorrebbe fare Flora. Si presenta intanto nel quartiere una bellissima ragazza di nome Lucia Alvarado, si tratta di una cara cugina di Celia. Intanto Diego viene a sapere che suo padre non si trova in Svizzera, forse inizia a sospettare qualcosa? Nel frattempo Arturo ha deciso di lasciare Silvia e comunica la sua intenzione a Felipe.

LEGGI ANCHE – Trini fa una scoperta inaspettata

Una Vita giovedì 8 agosto 2019

Samuel cerca in ogni modo di allontanare il fratello dalla verità riguardo la morte del padre. Per questo motivo decide di chiedere a Felipe di scoprire dove si trova il genitore in modo da allontanare ogni sospetto di Diego. Lucia intanto incontra Samuel e resta piacevolmente colpita dal giovane, cercando così ogni pretesto possibile per potersi intrattenere in sua compagnia.

Una Vita venerdì 9 agosto 2019

Silvia è tornata dal suo viaggio in Italia e porta con sé un messaggio speciale per il suo fidanzato Don Arturo Valverde. Celia intanto viene a sapere da suo zio Joaquin che Lucia era fuggita da Salamanca senza aver chiesto il permesso a nessuno. Carmen scopre che Ursula nasconde moltissimi soldi in una valigia. Diego intanto viene a sapere da Felipe che il commissario Mendez ha scoperto dove si trova il bambino.

Una Vita puntata serale 10 agosto 2019

Colpo di scena per Inigo e Leonor! Arriva ad Acasias una donna di nome Eva che dice di essere la moglie del suo amato ed è accompagnata da un bambino. Una notizia sconvolgente per la giovane hidalgo che scappa via sconvolta dalla possibilità che il piccolo Nacho sia il figlio di Inigo. Ursula intanto decide di fare una cena nella sua dimora e di rivelare a tutti la verità su come sono state concepite Blanca e Olga. Samuel intanto finisce nei guai con la giustizia e viene arrestato.