Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 16963

Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 novembre 2018: Fabiana scopre la verità su Ursula

La madre della Sotelo viene a sapere che la Dicenta si è sposata con il padre di sua figlia

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 5 a sabato 10 novembre 2018, Fabiana scopre tutto! La domestica capisce come si sono svolti i fatti, quando viene a sapere del matrimonio di Ursula con don Jaime Alday e si scaglia contro l’ex istitutrice di sua figlia. Nel frattempo Lolita non ne vuole sapere di Antonito, ma svela alle amiche i veri motivi della sua decisione. Si tratta di una maledizione. Intanto Blanca tornata in forze dopo l’esperienza del manicomio, ha un duro scontro con la madre e in suo aiuto andrà Samuel.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018

Iniziamo con l’episodio di lunedì 5 novembre 2018 Rosina decide di chiedere a Carmen di lavorare per lei, ma Casilda teme di essere mandata via. In città intanto si discute se onorare la memoria o meno di donna Cayetana o meglio Anita. Anche se passata a miglior vita è sempre colpevole di diversi omicidi, compreso quello di sua figlia Carlota.

Continuando con la puntata di Una Vita di martedì 6 novembre 2018 vediamo che in ospedale don Jaime ha ripreso i sensi, ma non riesce più ne a muoversi ne a proferire una sola parola. Fabiana scopre leggendo il giornale che quando c’è stata l’esplosione, lui era a casa di Anita e decide di presentarsi in ospedale, ma ha un’amara sorpresa.

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 7 novembre 2018, vediamo Ursula gongolante di informare Fabiana di aver sposato don Jaime Alday e di essere diventata così una potente signora. La domestica non impiega molto a capire quello che è successo e che è lei la colpevole di tutto. Per questo chiede a Mauro di indagare su di lei.

Le anteprime di Una Vita di giovedì 8 novembre 2018 mostrano Lolita davvero in ansia perchè teme che, se resterà accanto ad Antonito, la maledizione della sua famiglia si potrebbe scagliare contro il giovane Palacios. Ma di cosa si tratta? Ursula intanto è riuscita a far interdire il marito e a prendere lei stessa le redini della famiglia. Poi comunica tutto a Samuel e Blanca.

Con la puntata di Una Vita di venerdì 9 novembre 2018 Ursula vorrebbe rispedire la figlia in manicomio. Tra le due donne è inevitabile un nuovo scontro, durante il quale interverrà Samuel dicendo che ha deciso di sposare Blanca. La giovane prima si arrabbia con lui, ma poi capisce le sue vere intenzioni.

Concludiamo con le trame di Una Vita di sabato 10 novembre 2018: è trascorso un mese! Mauro e Teresa, che si è ripresa, hanno lasciato Acacias per sempre. Pablo intanto decide di voler fare un viaggio con Leonor. Susana intanto ha assunto Adela in sartoria e la giovane, che ha lasciato l’abito, impara il mestiere di sarta.

Continuate a seguire le vicende di Simon e Adela con le nostre anticipazioni di Una Vita, che stanno per svelarvi la decisione che prenderà il giovane maggiordomo molto presto.