Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4277

Una Vita anticipazioni 5 dicembre 2018: Samuel scopre l’inganno!

Il figlio minore di don Jaime Alday viene sapere la verità su quello che ha fatto suo padre

Visualizza Foto

Resterà incredulo Samuel, quando nella puntata di Una Vita di mercoledì 5 dicembre 2018, arriverà il resoconto dell’avvocato. Il giovane Alday ha infatti incaricato l’avvocato di famiglia di fare alcune ricerche per conto suo. Ma la scoperta fatta sarà davvero inaspettata. Di cosa si tratta? Nel frattempo Blanca teme che entrambe i figli di don Jaime, stiano nascondendo qualcosa e decide di scoprire di cosa si tratta. Proprio Diego poi ha uno scontro con il fratello a causa del padre e non mancheranno parole grosse tra di loro.

Anteprime Una Vita, 5 dicembre 2018: le indagini di Samuel

Come annunciato al fratello qualche puntata fa, Samuel ha chiesto ad un avvocato di scoprire se le cose all’interno del manicomio, dov’era rinchiusa Blanca, sono sempre state legali. Dopo qualche tempo, il legale da notizie di se. Riferisce al giovane Alday che il personale della casa di cura, era stato corrotto. Infatti molti di loro ricevevano dei compensi per falsificare i registri. Ma la cosa sconcertante è che a dar loro i soldi, non era affatto Ursula come lui pensava, bensì suo padre, don Jaime. Il giovane pensa che la cosa è impossibile e che la megera non possa essere stata in accordo con il genitore. Eppure tutto fa credere quello. Quale sarà la verità?

Puntate Una Vita, 5 dicembre 2018: le paure di Blanca

Da qualche tempo intanto Blanca si è resa conto che Diego e Samuel stanno nascondendo qualcosa, o per lo meno è quello che sembra. Per questo decide di capire se dietro alla facciata di ragazzi per bene si nasconda ben altro. Lei è certamente attratta dal maggiore dei due, pur essendo fidanzata con l’altro. In ogni caso la figlia di Ursula decide di fare delle indagini, ma entrambe i fratelli, non rispondono in maniera soddisfacente alle sue domande. Questo induce la ragazza a pensare di aver fato centro. Ma quale sarà dunque il segreto che i figli di don Jaime stanno nascondendo? La verità però sta per essere svelata.

Trame Una Vita, 5 dicembre 2018:  scontro tra gli Alday

Dopo la scoperta fatta Samuel è sconvolto. Quello che ha accettato di fare suo padre è quasi imperdonabile, nonostante le sue condizioni gravi di salute. L’uomo avrebbe dunque un ruolo, in quello che è accaduto alla povera Blanca. Per questo intende far trasferire il genitore in una struttura adeguata, con la speranza di poter vedere un miglioramento in lui, per cercare poi di comprendere come sono realmente andate le cose. Ma questo suo desiderio trova l’opposizione di Diego, che non usa parole eleganti nei confronti del fratello. I due hanno una lite furibonda, dove il maggiore dei due accusa l’altro di volersi liberare del padre.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che finalmente vi riveleranno qual’è il mistero che nascondono gli Alday.