Pubblicato il: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 111

Anticipazioni Una Vita, 5 febbraio 2020: Flora in ansia per Inigo

La giovane pasticcera non sa come fare a gestire il segreto che nasconde suo fratello

Visualizza Foto

Flora è molto preoccupata per Inigo e nella puntata di Una Vita di mercoledì 5 febbraio 2020 scopre addirittura che il giovane ha contratto molti debiti che attualmente non sa come pagare. Cerca infatti di trovare una soluzione procurando degli incontri ad un giovane. Cosa accadrà quando Leonor verrà a sapere quello che sta facendo il suo fidanzato? Nel frattempo Lucia e ormai decisa a sposarsi con Samuel, ma il suo cuore continua a palpitare per Telmo. Espineira poi rimane sconvolto nel sapere che Lucia a scelto di proseguire come l’idea di sposarsi col gioielliere.

Una Vita trame del 5 febbraio 2020: paura per Inigo

Flora viene a sapere che suo fratello è ancora coinvolto nel giro delle scommesse clandestine. Ma a preoccupare enormemente la giovane pasticcera è il debito che Inigo ha contratto e che deve saldare il più presto possibile. La ragazza teme che se non riuscisse a far fronte all’ingente somma, potrebbe accadergli qualcosa. Ma non solo, perchè Flora ha paura anche di quello che potrebbe fare Leonor se venisse a sapere quello che il Barbosa ha fatto alle sue spalle. Teme che la scrittrice potrebbe lasciarlo.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 2 al 7 febbraio 2020

Episodio di Una Vita, 05-02-2020: il dramma di Lucia e Telmo

Telmo ha confessato al suo mentore di aver intenzione di difendere Lucia dalle grinfie di Samuel e di Espineira e Fra Guillermo gli ricorda che nonostante provi dei sentimenti per la Alvarado, deve ricordare il voto che ha fatto quando si è ordinato sacerdote. Il giovane vive un grande conflitto interno. Ugualmente Lucia non sa come riuscire a dimenticare Telmo e così, incautamente ha accettato di sposare Samuel, nonostante non provi nulla per lui. Riusciranno davvero a restare lontani l’uno dall’altra?

LEGGI ANCHE – La gravidanza di Lolita nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate di Una Vita di mercoledì 5 febbraio 2020: la scoperta di Espineira

Espineira voleva coinvolgere Lucia in uno scandalo e per questo motivo resta senza parole quando scopre che la ragazza alla fine ha accettato di sposare Samuel Alday. Chiede a Telmo come sia possibile che si sia arreso così facilmente e che avrebbe dovuto lasciare i voti per inseguire il sogno d’amore con Lucia. Ovviamente a causa di questo lui avrebbe facilmente messo le mani sul patrimonio della giovane. Quale sarà la sua prossima mossa?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che nelle prossime puntate, finalmente Lolita e Antonito riusciranno a sposarsi con il benestare di tutto il quartiere.