Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5026

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 5 maggio 2019: Arturo decide di appoggiare Silvia?

Colpito dalla rivelazione della donna, l’austero militare scopre che le sue ragioni hanno un fondamento concreto

Visualizza Foto

Un’incredibile notizia suscita l’attenzione del colonnello Arturo Valverde nella puntata di Una Vita trasmessa domenica 5 maggio 2019. Circolano infatti voci che avvalorerebbero la teoria sostenuta da Silvia: cosa farà ora il colonnello? Diego, intanto, arriverà al punto di scacciare dalla villa Blanca: dove andrà a vivere la donna, che, come è noto, è in attesa di un bambino? Leonor cerca intanto di mettere in guarda Inigo dalle insidie di Susana, che intende denunciarlo.

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 5 maggio 2019: rottura definitiva

Sembra che il piano di Ursula e Samuel per separare Diego e Blanca stia riuscendo alla perfezione. Il maggiore degli Alday è convinto di essere in fin di vita a causa del mercurialismo, e per questo motivo ha deciso di chiudere la sua relazione con la cognata. Egli è ora sul punto di partire con Huertas per andare a trattare la vicenda dei lavoratori al giacimento d’oro di Rosina. Prima di andarsene, però, egli chiede al fratello di prendersi cura di Blanca e del suo bambino. Quale sarà la risposta di Samuel a questa richiesta così delicata?

LEGGI ANCHE – Scintilla tra Leonor e Inigo? 

Anteprime Una Vita 5 maggio 2019: fermento in calle Acacias

Dopo aver avuto da Ursula la conferma di quanto accade a La Deliciosa, Susana se la prende con Rosina e Liberto per averle tenuto nascosta la verità riguardo alle attività illecite del locale. Leonor, allora, mette in guardia Inigo: Susana sa tutto, e bisogna fare molta attenzione, perché potrebbe creare problemi. Nel frattempo, Blanca è disperata per la fine della sua storia con Diego, che per allontanarla da lui non esista addirittura ad umiliarla invitandola a lasciare la villa entro ventiquattr’ore. Addirittura, egli minaccia di buttarle via gli abiti se non obbedisse all’ordine. Leonor, allora, si offre di ospitarla in casa Hidalgo…

LEGGI ANCHE – Diego tradisce Blanca? 

Una Vita spoiler 5 maggio 2019: i dubbi di Arturo

Arturo Valverde ormai sa tutto sulla vera identità di Silvia Reyes, che dopo avergli rivelato la verità sul suo ruolo presso la casa reale di Spagna vorrebbe la sua collaborazione per smascherare il generale Zavala, sospettato di cospirare contro il sovrano. Arturo, confuso, ha preso tempo; un bel giorno, però, la sua attenzione viene attirata da un articolo di giornale in cui si parla di alcuni gruppi sovversivi che potrebbero attentare alla vita del Re. Inevitabilmente, il colonnello ripensa alle parole di Silvia, ed è assalito dai dubbi. L’unico modo per cercare di fugarlo è parlare ancora una volta con la donna che ormai gli ha rubato il cuore..

LEGGI ANCHE – Casilda perde la memoria 

Come si evolverà la situazione fra Arturo e Silvia? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Una Vita!