Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4752

Una Vita anticipazioni 5 novembre 2018: Adela è malata di mente?

Da alcune parole tra Adela e la madre superiora si inizia a scoprire che la ragazza nasconde un passato inquietante

Visualizza Foto

Basteranno poche parole nella puntata di Una Vita di lunedì 5 novembre 2018, per far capire a tutti che Adela ha dei problemi. La madre superiora del convento, arriva ad Acacias, in pensiero per lei. Cerca di farle capire che lei non conosceva Carlos. Ma per quale motivo? Cosa nasconde Adela? Nel frattempo ad Acacias le signore discutono se onorare o meno la memoria di donna Cayetana o meglio Anita. Inoltre don Arturo vorrebbe togliere gli investimenti dalla borsa, ma Antonito cerca di prendere del tempo.

Una Vita anticipazioni 5 novembre 2018: Simon vuole aiutare Adela

Dal giorno in cui Simon ha saputo della storia d’amore di Adela, ha insistito con la giovane suora, affinchè non rinunciasse ai suoi sogni. Così il maggiordomo si è messo alla ricerca del suo grande amore Carlos. Voleva a tutti i costi che i due si incontrassero ancora e potessero chiarirsi e parlare del passato. Inoltre con un po’ di fortuna il giovane potrebbe non essersi sposato ed esserci così un lieto fine. Ma purtroppo accade che quando i due si incontrano, Carlos dice di non aver mai visto Adela in vita sua. Uno shock per la ragazza che scappa via disperata, dicendo di voler tornare al convento.

Trame Una Vita, 5 novembre 2018: la verità su Adela

Simon si chiede per quale motivo Carlos abbia detto una cosa simile. Ad Acacias intanto è arrivata la madre superiora, suor Genoveva. La donna saputo l’accaduto parla con Adela e cerca di far capire alla giovane che il Carlos che lei amava esisteva solamente nella sua mente. Questo vorrebbe dire che Adela ha dei seri problemi mentali. Simon non sa tutto questo, ma come reagirà quando scoprirà come stanno davvero le cose? Intanto sembra che le condizioni di don Jaime Alday stiano lentamente migliorando.

Anteprime Una Vita, 5 novembre 2018: in ricordo di Cayetana?

Dopo l’esplosione della casa di Cayetana e la dichiarazione ufficiale della sua morte, ad Acacias si sta parlando di fare qualcosa per ricordare la defunta. Le donne si dividono tra chi è d’accordo e chi no. Nel corso della discussione interviene Leonor affermando di non essere delle ipocrite. In quanto tutti sanno ormai chi fosse davvero Cayetana e quali atrocità abbia commesso senza mai pentirsene. Intanto don Arturo viene informato che nessuno dei suoi vicini di casa è ancora in affari con Antonito. L’uomo vorrebbe uscirne anche lui, ma il figlio di Ramon gli chiede di pazientare ancora un po’ di tempo.

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita, dove scoprirete qualcosa che riguarda la scomparsa di Elvira.