Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 503

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 5 novembre 2019: Telmo accusato di violenza

Saranno davvero pesanti le accuse contro il giovane sacerdote dopo essere stato ritrovato all’eremo con Lucia

Visualizza Foto

Telmo scoprirà qualcosa di incredibile nella puntata pomeridiana di Una Vita in onda oggi martedì 5 novembre 2019, inoltre per il giovane sacerdote si potrebbero aprire le porte del carcere a causa delle accuse poste a suo carico.  Lui, però, si ostina ad affermare la sua innocenza: grazie ad Ursula riesce infatti a rintracciare il cocchiere Gutierrez, che farà una sconvolgente rivelazione. Nel frattempo, Samuel si prende cura di Lucia, mentre le donne della soffitta fanno altrettanto con Servante. Lo spettacolo di Leonor ottiene un inaspettato successo, in conseguenza del quale Flora decide di voler tentare la strada della recitazione.

Una Vita puntata di oggi martedì 5 novembre 2019: una confessione importante

Padre Telmo Martinez è nell’occhio del ciclone. Lui e Lucia sono stati trovati in abiti succinti e addormentati, per cui immediatamente il parroco è stato accusato di essersi approfittato della giovane Alvarado. Il priore Espineira informa così Telmo che verrà processato da un tribunale ecclesiastico. Le prove contro di lui sono schiaccianti: fra i suoi effetti personali è stata infatti trovata una boccetta contenente un potente sedativo. Per difendersi dalle ignobili accuse a suo carico, Telmo decide di compiere una serie di indagini molto personali. Con l’aiuto di Ursula, Telmo riesce a rintracciare il cocchiere Gutierrez, che aveva guidato la carrozza che ha portato lui e Lucia all’eremo. L’uomo confesserà di aver portato Samuel proprio in quel luogo qualche ora prima. Il prete capirà questo punto che lui e Lucia sono stati narcotizzati.

LEGGI ANCHE – puntate Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019, Lucia contro Telmo?

Episodio di oggi di Una Vita martedì 5 novembre 2019: Samuel plagia Lucia

Nel frattempo, Lucia non ha alcun ricordo della notte trascorsa all’eremo con Telmo, e per capire cosa sia veramente accaduto decide di farsi visitare da un medico. Samuel, però, che teme di essere scoperto, la convince a non farlo. Samuel, intanto, ha stretto un patto con il priore Espineira: lui gli dà il permesso di corteggiare l’ereditiera, ed appena saranno sposati riceverà una parte del denaro della Alvarado. Nel frattempo, Samuel si occupa di Lucia, e la convince a non sporgere denuncia, ma a fidarsi solo di lui.

LEGGI ANCHE – puntate spagnole, la decisione di Lucia

Spoiler Una Vita, oggi 5 novembre 2019: luci della ribalta

Benjamin Corral, l’impresario che ha acquistato i diritti dell’opera teatrale scritta da Leonor, è molto soddisfatto del lavoro fatto dalla giovane Hidalgo. Lo spettacolo, nato in sordina fra l’insubordinazione degli attori e la diffidenza degli abitanti del quartiere, ha avuto uno straordinario ed insperato successo. Corral conclude con la giovane Hidalgo un importante accordo d’affari, mentre Flora, galvanizzata dal successo, capisce di voler tentare la strada della recitazione. Nel frattempo, le domestiche della soffitta, le donne si prendono amorevolmente cura di Servante.

LEGGI ANCHE – Carmen sconvolta dall’arrivo del marito nelle puntate di Una Vita

Telmo è davvero colpevole di violenza su Lucia? Nelle prossime anticipazioni di Una Vita assisterete ad un colpo di scena tra Lucia e Samuel, che cambierà le sorti di questa vicenda.