Pubblicato il: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1991

Una Vita anticipazioni 5 ottobre 2018: Mauro salva la vita a Ursula

L’ex ispettore San Emeterio riesce per un soffio a evitare il linciaggio della Dicenta

Visualizza Foto

Ad Acacias è in corso la festa in onore di San Paolino. Nella puntata di Una Vita di venerdì 5 ottobre 2018, Ursula comparirà all’improvviso, vedendo il fantoccio che le somiglia. La folla si accorgerà di lei e piena di odio nei suoi confronti, cercherà di aggredirla. Solo il provvidenziale arrivo di Mauro scongiurerà il peggio per la Dicenta. Intanto Lolita ha uno scontro con Antonito a causa del suo rifiuto di investire i soldi delle domestiche.

Una Vita anticipazioni 5 ottobre 2018: il fantoccio di Ursula

Tutti sono in fermento per veder bruciare il fantoccio di Ursula. Mauro consiglia alla Dicenta di non farsi vedere per le strade di Acacias, ma la donna dice di non temere nessuno. Così proprio durante la festa la si vede arrivare dal nulla e scopre che gli abitanti del quartiere la stanno sbeffeggiando e hanno impalato un pupazzo che le somiglia. Inoltre vede che stanno per appiccargli il fuoco. Ma a quel punto la folla radunata vede l’ex istitutrice e si aizzano tutti contro di lei. Sarà l’intervento tempestivo di Mauro ad impedire che Ursula venga linciata.

Puntata Una Vita di venerdì 5 ottobre 2018: dove si nasconde Ursula?

Dopo aver salvato la Dicenta da una brutta fine, Mauro incontra nuovamente Mendez che vorrebbe sapere dove tiene nascosta la donna. L’ex ispettore non intende dirglielo finchè non otterrà la riesumazione dei corpi di German e Manuela, con o senza il benestare di Cayetana, che ovviamente si oppone. Tutto dipende da questo per poter incastrare finalmente la Sotelo una volta per tutte. Se saranno confermate le confessioni di Ursula, la signora di Acacias potrebbe avere le ore contate. Lei consapevole di questo sta cercando il modo di uscirne senza macchia e senza colpa come tutte le altre volte.

Episodio di Una Vita del 5 ottobre 2018: Lolita offesa con Antonito

Lolita era certa che investire i soldi delle domestiche in borsa, affidando tutto ad Antonito, fosse una buona idea. Il figlio di Ramon però si rifiuta di farlo, in quanto sa bene che quello che sta facendo è una delle sue truffe. Ma ovviamente non vuole dirlo a Lolita, dato che si è invaghito di lei. Rivela però tutto a Victor, che lo mette nuovamente in guardia dal proseguire su questa strada. Lolita però non la prende bene e tratta il signorino in malo modo, offesa per il suo rifiuto. Come potrà Antonito far tornare il buon umore alla domestica?

La storia di Antonito e Lolita è solamente all’inizio. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che loro due saranno una delle nuove coppie che regaleranno grandi emozioni.