Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9570

Una Vita, trama del 6 aprile 2019: Blanca e Diego si baciano per strada, come reagirà Samuel?

Le effusioni di Blanca e Diego vengono viste da Liberto, il quale confessa tutto a Samuel; Maria Luisa e Victor preparano le nozze

Visualizza Foto

Le anticipazioni relative alla  puntata di Una Vita del 6 aprile 2019 ci svelano che Blanca e Diego non riusciranno più a nascondere i loro sentimenti. Intanto Victor e Maria Luisa stanno organizzando in fretta il loro matrimonio, dopo essere venuti a sapere che Juliana ha intenzione di vendere la Deliciosa. Questa decisione  costringe il figlio a trasferirsi in Francia. Da questa settimana la soap  torna anche il sabato pomeriggio su canale 5 nel consueto orario delle 14,10.

Una Vita, spoiler del  6 aprile 2019: Blanca e Diego non si nascondono più

Nell’episodio in onda sabato 6 aprile 2019, vedremo che Liberto sorprenderà due innamorati scambiarsi effusioni per strada. Scoprirà che si tratta di Blanca e Diego. I due non riescono più a tenere nascosto il loro amore, ma il tutto potrebbe essere scoperto da Samuel. Liberto vorrebbe raccontare tutto all’amico, ma Felipe lo convincerà a non farlo, almeno in un primo momento.

LEGGI ANCHE – L’altro volto di Samuel

Anticipazioni Una Vita: Liberto rivela a Samuel la verità su Blanca e Diego

Nonostante Felipe abbia cercato di convincere Liberto a non rivelare ciò che ha visto, il marito di Rosina, vedendo Samuel particolarmente depresso, gli racconterà tutto. Come reagirà il giovane Alday? Ricordiamo che i due fratelli non sono nuovi a violenti litigi soprattutto a causa di Blanca e solo nel corso dei prossimi episodi scopriremo come si evolverà la questione.

LEGGI ANCHE – Felipe ubriaco vuole uccidere Ramon

Una Vita, puntata di sabato 6 aprile 2019: Victor e Maria Luisa preparano le nozze

Dopo varie incomprensioni a causa della decisione di Juliana di vendere la pasticceria, Maria Luisa e Victor hanno deciso di sposarsi per poi trasferirsi in Francia ed iniziare una nuova vita. In breve tempo quindi, i due giovani dovranno organizzare il loro matrimonio e ad una settimana dalle nozze, domanderanno a Ursula di chiedere al Marchese de Balonos la possibilità di utilizzare la sua automobile per recarsi in chiesa.

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Una Vita anche nell’ appuntamento di sabato 6 aprile 2019 su canale 5, a partire dalle 14,10.