Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5136

Una Vita anticipazioni, 6 aprile 2019: il folle litigio di Blanca e Samuel

A causa del mercurialismo e della sua relazione con Diego, Blanca a uno scontro con il marito

Visualizza Foto

Samuel non riesce a tollerare quello che gli ha fatto la moglie per questo, nella puntata di Una Vita di sabato 6 aprile 2019, mettere le carte in tavola con Blanca. La donna non si tira indietro e non nega di desiderare ardentemente Diego. I due iniziano a litigare furiosamente e il figlio di Jaime compie un gesto inaspettato nei confronti della Dicenta. Nel frattempo il commissario Mendez si presenta a casa di Don Arturo Valverde. Inoltre Victor decidere nuovamente di presentarsi a Maria Luisa per chiederla in sposa.

Puntate Una Vita, 6 aprile 2019: Blanca e Samuel ai ferri corti

Le analisi di Blanca come sapete hanno dimostrato che la donna è affetta da mercurialismo e Samuel comprende in questo modo che la moglie lo ha tradito con diego. Ad un certo punto diego vorrebbe parlare con lei, ma Ursula gli ordina di starle lontano. Poi Samuel, di rientro a casa ha una discussione molto animata con Blanca, la quale ammette di voler fuggire con Diego in quanto pazzamente innamorata di lui. I due arrivano quasi a una colluttazione durante la quale il gioielliere da uno schiaffo a sua moglie. Poi decide di chiuderla in casa.

LEGGI ANCHE – Blanca, è scontro con Samuel

Trame Una Vita, 6 aprile 2019: don Arturo nei guai?

La morte di Adela ha suscitato un grande scalpore tra le strade di calle Acacias. Il racconto fatto dal cocchiere, che ha portato la moglie di Simon a casa ha sconvolto tutti, soprattutto donna Susana, la quale non esita a puntare il dito contro il Colonnello accusandolo di averla uccisa o per lo meno essere responsabile della sua morte. Sapendo i trascorsi del Valverde, il commissario Mendez decide di fargli visita per tentare di capire se l’uomo è davvero coinvolto nella morte della signora Gayarre.

LEGGI ANCHE – Don Arturo perde la testa

Anteprime Una Vita, 6 aprile 2019: Victor deve prendere una decisione

Non può più aspettare Victor! È giunto il momento di prendere una decisione, per questo motivo decide di prendere tutto il coraggio necessario per tornare da Maria Luisa e chiederle di sposarlo. La Deliciosa presto avrà un nuovo proprietario e lui sarà costretto ad andare a Parigi. Ma il Ferrero non vuole farlo da solo, ma insieme alla donna che ama e con la quale vuole trascorrere il resto della sua vita. Come reagirà questa volta la Palacios alla richiesta di matrimonio?

Presto in Calle Acacias potrebbe esserci una meravigliosa festa di matrimonio!