Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3062

Una Vita anticipazioni 6 dicembre 2018: Diego ha ucciso sua madre

Ecco svelato il segreto che nasconde il figlio maggiore di don Jaime Alday

Visualizza Foto

E’ accaduto quando era un bambino, ma nessuno sapeva nulla. Nella puntata di Una Vita di giovedì 6 dicembre 2018 però la verità viene a galla. Viene così narrata la sventura di Diego. Un evento che ha segnato il giovane per sempre. Questa storia però era già conosciuta da Ursula, che vorrebbe usarla contro di lui. Intanto Simon e Adela proseguono con la loro relazione, anche se il maggiordomo nota qualche atteggiamento strano della fidanzata. Antonito intanto sbaglia ancora una volta con Lolita e la reazione della giovane

Anteprime Una Vita, 6 dicembre 2018: la verità su Diego e sua madre

Già nelle scorse puntate di Una Vita, si era intuito da alcune frasi di Ursula, che Diego avesse un segreto. Ebbene si scopre che la morte della madre del giovane non è stata naturale. Quando lui era solo un bambino, stava giocando con il fucile di suo padre. Improvvisamente parte un colpo che colpisce la madre. Un evento che sconvolse la vita di tutta la famiglia Alday. Nel frattempo don Arturo, riceve un altro messaggio dalla figlia, con un cilindro fonografico. Questa volta il colonnello pare essere preoccupato per la figlia.

Puntate Una Vita, 6 dicembre 2018: i sospetti di Simon

Dopo essersi rassegnato per la morte di Elvira, Simon sente di dover voltare pagina e lo fa fidanzandosi con Adela. L’ex suora è stata colei che lo ha aiutato a farsene una ragione per la tragica fine della fidanzata. Ma anche in lei qualcosa non va e suor Genoveva aveva tentato di far capire al maggiordomo, com’era davvero Adela. Ora il Gayarre, pur restando convinto di sposarla, nota qualcosa di strano nei suoi atteggiamenti e nei suoi discorsi. La cosa lo preoccupa un po’, ma non lo fa desistere.

Trame Una Vita, 6 dicembre 2018: il passo falso di Antonito

Antonito sente che la sua vita senza Lolita, non ha più senso. E’ perdutamente innamorato di lei, la quale però oltre ad essere ancora offesa per l’inganno, è ancora convinta che presto morirà. Trini ha tentanto di farle capire che quella maledizione è una superstizione, ma non c’è niente da fare. L’insistenza del Palacios però da i suoi frutti e la domestica accetta di passare con lui una serata romantica. Ma anche questa volta Antonito sbaglia, quando lei gli racconta i motivi per i quali, lo tiene a distanza. Lui infatti si mette a ridere e lei si offende ancora una volta. Riusciranno mai a stare insieme?

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che tra qualche tempo ad Acacias arriverà una donna che metterà in grande difficoltà la perfida Ursula.