Pubblicato il: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1269

Anticipazioni Una Vita, 6 dicembre 2019: Samuel smascherato da Telmo

Il perfido gioielliere viene messo alle strette dal sacerdote che ha scoperto il suo gioco

Visualizza Foto

Pensava che nessuno se ne fosse accorto invece, nella puntata di Una Vita di venerdì 6 dicembre 2019, Samuel si troverà di fronte ancora una volta Telmo che punterà il dito contro di lui accusandolo di truffa. Il sacerdote poi decide che è giunto il momento che anche Lucia venga sapere la verità sul gioielliere sperando così in una sua reazione in proposito. Nel frattempo Rosina e Susana sono sempre più sconvolta per quello che sta accadendo a causa della morte del giovane Alexis.

Una Vita trame del 6 dicembre 2019: Samuel con le spalle al muro

Samuel sta tentando con tutte le sue forze di avere il controllo completo su Lucia facendole credere che le opere da lui portate a casa durante il viaggio Sono di un famoso pittore. Telmo però sospetta che tutto sia un inganno e inizia ad indagare sulla questione arrivando a scoprire che il Perfido gioielliere ha ordinato quelle opere. Il sacerdote comprende così l’inganno perpetrato ai danni della Alvarado e decide che la giovane donna deve venire a conoscenza di quello che sta accadendo a sua insaputa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Episodio di Una Vita, 6 dicembre 2019: La rivelazione a Lucia

Telmo così si presenta un ancora una volta da Lucia per tentare di aprire gli occhi e dicendole quello che ha scoperto sul conto di Samuel. Tutto iniziato per alcuni commenti del Alvarado sulle opere portate durante l’ultimo viaggio e per questo il sacerdote è riuscito a sapere la verità. Ma nonostante tutto le parole di calmo infastidiscono Lucia che gli chiede il favore di smetterla di parlare male di Samuel in sua presenza. Una volta rimasta da sola però sembra che la Alvarado inizi ad avere dei dubbi.

LEGGI ANCHE – Proposta di matrimonio nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anteprime di venerdì 6 dicembre 2019: L’ossessione di Rosina e Susana

Rosina e Susana Sono arrivati addirittura a sognare il giovane Alexis in svariati modi. Quello che sta accadendo Però alle due donne inizia a preoccupare seriamente sia Leonor che Liberto i quali, non riescono a capire quello che sta accadendo. Intanto a casa di Samuel sta per Avvenire la rapina organizzata da Javier con la complicità di suo figlio Raul. Il giovane scopre così la verità sul padre e che l’uomo l’ha sempre ingannato.

LEGGI ANCHE – Nasce Milagros Palacios nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita accadrà qualcosa che libererà per sempre Carmen da suo marito.