Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2842

Una vita anticipazioni, 6 febbraio 2019: l’incredibile gesto di Samuel

Il giovane al dai scopre chi è stato a rubare la tiara reale e prendere una decisione

Visualizza Foto

Diego era convinto fosse stata Olga, ma nella puntata di Una Vita di mercoledì 6 febbraio 2019, la verità viene a galla. Ad essere informato di chi è la furfante è Samuel. Un gioielliere amico lo chiama per fargli sapere che qualcuno sta tentando di vendere l’oggetto prezioso. L’Alday sì precipita sul posto e ha un incredibile sorpresa. Elvira nel frattempo mettere in atto il suo piano per tentare di allontanare Adela e Susana da simon. Blanca poi parla nuovamente della gravidanza insieme a leonor, di aver preso una decisione in merito.

Puntate Una vita, 6 febbraio 2019: il furto della Tiara reale

Nel corso dei dell’omaggio a Don Jaime Alday è stata rubata la Tiara reale della Marchesa di Urrutia. Quest’ultima aveva puntato contro Ursula accusandola di un enorme negligenza. Diego al contrario si diceva certo fosse colpa di Olga. Samuele era l’unico a tenere che le cose fossero andate diversamente e che non fosse colpa della figlia di ursula. Ad un certo punto viene consegnata con molta fretta una lettera proprio a Samuel. Un gioielliere amico lo informa che si è presentata una persona per liberarsi al più presto della Tiara reale.

LEGGI ANCHE – Dov’è il figlio di Blanca?

Trame una vita, 6 febbraio 2019: la scoperta di Samuel

Samuel non attendere oltre, e decide di andare dall’amico gioielliere per scoprire chi è che ha osato mettere le mani su quel gioiello. Accetta così di mettersi in gioco e vieni a sapere qual è l’amara verità. A portare via il gioiello è stata una bambina. L’Alday fa delle domande alla piccola e scopre che ha fatto un gesto così ignobile solamente per poter guadagnare dei soldi da portare a casa. L’uomo si commuove e dopo aver ripreso possesso della Tiara reale, a quella piccina i suoi gemelli d’oro, dandole così la possibilità di venderli e guadagnare dei soldi per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Samuel

Episodio una vita, 6 febbraio 2019: la follia di Elvira

Elvira sta cercando di dimenticare Simon, o almeno è quello che vuol far credere a suo padre Don Arturo. La giovane Infatti ha scritto una lettera, fingendo che a Susana e Adela fosse stato commissionato un nuovo lavoro. Le due donne si apprestano a partire e lei spera così di poter restare sola con Simon. Riuscirà a convincerlo a proseguire i loro incontri? Nel frattempo Blanca e a parte nuovamente con la sua amica Leonor. Le due ragazze ancora una volta della gravidanza della Dicenta, la quale dice alla hidalgo, di aver preso una decisione. Qualsiasi cosa accada vuole crescere questo bambino come figlio di suo marito Samuel.

Nelle prossime puntate Diego verrà a conoscenza dello stato di gravidanza di Blanca, lettera di essere il padre del bambino.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita