Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 387

Una Vita anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: amori impossibili ad Acacias

Nel condominio molte storie d’amore non possono essere vissute fino in fondo per una serie di motivi

Visualizza Foto

Silvia ed Arturo Valverde saranno al centro dei pettegolezzi nel quartiere Acacias. Nella puntata di Una Vita di giovedì 6 giugno 2019, infatti, i due andranno a vivere insieme suscitando scandolo fra i condomini bigotti, mentre Leonor deciderà di interrompere la sua nascente relazione con Inigo Cervera a causa di una serie di sensi di colpi nei confronti del defunto marito Pablo. Intanto, Riera propone la fuga a Carmen, ma lei rifiuta a causa del ricatto di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, 6 giugno 2019: Silvia ed Arturo nell’occhio del ciclone

Dopo aver smascherato finalmente Zavala, Silvia è libera di vivere la sua storia d’amore con Arturo. Così, i due vanno a vivere insieme, ma ben presto la donna si rende conto che il fatto che lei ed il colonnello dividano la stessa casa pur non essendo sposati non è visto di buon occhio dagli abitanti del quartiere. La coppia è dunque oggetto di pettegolezzi, anche perché, fra l’altro, Arturo continua a non godere di buona considerazione fra i condomini, che non hanno mai dimenticato né quello che è accaduto ad Adela, né l’ignobile comportamento dell’uomo nei confronti di Elvira e Simon. Silvia è però molto dispiaciuta, e sostiene l’uomo con tutto l’amore possibile. Inoltre, ella decide di mettere in atto un piano per risolvere la questione fra Arturo ed i condomini.

LEGGI ANCHE – Innamorati in fuga

Anteprime Una Vita, giovedì 6 giugno 2019: sensi di colpa

Inigo è molto in crisi perché Leonor ha fatto un brusco passo indietro nel loro rapporto. Il giovane non riesce a spiegarsi il motivo della freddezza della bella scittrice, ma un colloquio con Trini potrebbe finalmente aprirgli gli occhi. La signora Palacios, infatti, ha capito perfettamente che la morte di Martin ha riportato alla mente di Leonor i dolorosi ricordi legati alla tragica morte di Pablo. Così, ella è stata presa dai sensi di colpa nei confronti del marito morto, per cui le sembrerebbe di fare un torto alla sua memoria cominciando una storia d’amore con un altro uomo. In definitiva è solo una questione di tempo: Leonor supererà questo momento, e si lascerà andare ai suoi sentimenti per lui. Occorre avere solo un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE – Felipe in mezzo ad una strada? Ecco perchè!

Una Vita spoiler, 6 giugno 2019: un amore impossibile

Nel frattempo, l’investigatore Riera, che lavora al soldo di Ursula, si è innamorato di Carmen, la domestica della Dicenta, e le propone addirittura di abbandonare tutto e fuggire con lui. Carmen ricambia i sentimenti dell’uomo, e le piacerebbe molto andare via con lui; purtroppo ella teme di non potere, perché Ursula gliela farebbe pagare molto cara. Ursula, infatti, non le permetterebbe mai di partire. Carmen nasconde un passato molto scottante per il quale Ursula la tiene sotto scacco. Presto ella deciderà di raccontare tutto a Riera, ma la loro storia potrebbe essere senza futuro.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Blanca a casa

Cosa accadrà a Carmen se Ursula, che già sospetta di lei e Riera, dovesse scoprire la verità? Troverete la risposta a questa domanda nelle prossime anticipazioni Una Vita.