Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3191

Anticipazioni Una Vita, puntata lunedì 6 maggio 2019: una sconvolgente rivelazione

Diego Alday confida a Felipe di non avere molto tempo da vivere e chiuderà la sua relazione con Blanca

Visualizza Foto

Blanca lascerà casa Hidalgo, mentre Diego rivelerà a Felipe la verità sulla sua malattia. Sono solo alcune delle cose che vedremo nella puntata di Una Vita di lunedì 6 maggio 2019. La figlia di Ursula, ospite di Leonor, decide improvvisamente di lasciare  la casa della sua cara amica per non essere di peso a nessuno; Iñigo cercherà nel frattempo di accattivarsi l’inflessibile sarta, donna Susana, mentre Diego trova tutto il coraggio che ancora ha dentro di se per rivelare a Felipe la verità sulla sua malattia.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 6 maggio 2019: un omaggio interessato

Susana è sempre stata linguacciuta e bigotta, ma sembrava che il fatto di avere lo scheletro nell’armadio di un figlio nato fuori dal matrimonio potesse in qualche modo averla resa più comprensiva. Riscoperto il legame con il nipote Victor, la donna gli aveva promesso di tenere d’occhio La Deliciosa; quando ha scoperto che all’interno del locale si verificano strani eventi, ha immediatamente minacciata di denunciare i Cervera. Messo in guardia da Leonor, Iñigo pensa di attirarsi la benevolenza della sarta per evitare che possa veramente creare grossi problemi. Così, egli le offre in dono alcune stoffe pregiate, sperando di evitare così che la donna denunci lui e Flora.

LEGGI ANCHE – Diego ha un’amante? 

Trame Una Vita 6 maggio 2019: Blanca torna a casa

Blanca ha accettato l’ospitalità di Leonor, e così, dopo l’ultimatum di Diego, che le ha intimato di andarsene, si trova in casa Hidalgo. Sembra però che Rosina non gradisca la presenza della giovane, e non si preoccupa minimamente di nasconderlo. Dopo aver sentito l’ennesima lamentela da parte della signora, Blanca si sente di troppo e decide di togliere il disturbo. Ursula, allora, le chiede di tornare a casa. Cosa deciderà lei, e come la prenderebbe Samuel in questo caso?

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Leonor? 

Spoiler Una Vita 6 maggio 2019: la confessione di Diego

Diego rivela a Felipe di essere gravemente malato: è affetto da mercurialismo e sembra avere per questo i giorni contati. Questo è il motivo principale per cui egli ha deciso di lasciare definitivamente Blanca; stare lontano da lei non è affatto facile, per cui egli adesso lascerà Acacias per partire insieme ad Huertas Lopez. L’ex amante dell’avvocato è la rappresentate dei lavoratori al giacimento d’oro di Rosina e Ramon; con lei Diego andrà a discutere la vertenza con gli operai.

LEGGI ANCHE – Ancora lacrime ad Acacias 

Continuate a consultare le anticipazioni di Una Vita che presto vi parleranno di quello che sta per accadere alla povera Casilda.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che accade nelle puntate spagnole di Una Vita