Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6412

Una Vita anticipazioni, 6 marzo 2019: Diego e Olga si baciano

Il giovane Alday è la sorella di Blanca sono sempre più vicini l’uno all’altro

Visualizza Foto

Il piano di Ursula sembra andare a buon fine. Infatti nella puntata di Una Vita il mercoledì 6 marzo 2019, Diego e Olga sembra non essere sul punto di diventare anime le gemelle. Blanca si accorge che la sorella innamorata e le dà dei consigli, ma non sa chi è il misterioso giovane. Nel frattempo Felipe ricevere delle minacce ed inizio ad avere paura per lui e la sua famiglia. Maria Luisa da il benservito a Victor dopo aver scoperto quello che è accaduto insieme all’amica Elvira.

Puntate Una Vita, 6 marzo 2019: Olga e Diego fidanzati?

La presenza di Diego ad Acasias ha fatto tremare Ursula, la quale ha chiesto alla figlia Olga distributore il giovane. Lei inizia così a gironzolargli intorno e lui, ignaro di tutto, si sente attratto dalla sorella della donna che ama. Blanca scopre che la sorella è innamorata, e le dà alcune dritte su come conquistare un uomo. Nel frattempo Olga e Diego sembrano avere un’ottima intesa e dopo una meravigliosa serata romantica, tra di loro scatta un appassionato bacio. Era quello che la Dicenta sperava!

LEGGI ANCHE – Diego sedotto da Olga?

Trame Una Vita, 6 marzo 2019: Felipe ha paura!

Come sapete Felipe l’avvocato difensore di Antonito e sto cercando con ogni mezzo di trovare le prove per scagionare il figlio di Ramon. Ma un giorno l’Alvarez Hermoso incontra un uomo misterioso che gli consegna un biglietto contenente una minaccia ben precisa. Lo stesso uomo da quel momento inizia a seguirlo ovunque, tenendo d’occhio ogni sua mossa. Felipe è molto spaventato e teme che le minacce ricevute possono essere messe in pratica. Nel frattempo l’avvocato riesce a convincere Antonito, ma non dichiararsi colpevole.

LEGGI ANCHE –  Celia lascia la soap?

Episodio Una Vita, 6 marzo 2019: Maria Luisa lascia Victor

Maria Luisa e Victor sono i ferri corti da diverso tempo ormai. La giovane si è allontanata dal suo fidanzato quando lui le ha chiesto di sposarlo, con le motivazioni a suo parere sbagliate. Elvira nel frattempo sta approfittando della loro crisi per tentare di ingelosire Simon, infatti arriva a dare un bacio a Victor. Trini viene a sapere di quello che è accaduto e lo rivela Maria Luisa. La giovane senza pensarci su nemmeno un attimo decide di chiudere la sua storia d’amore con il cioccolataio.

Sarà davvero finita la storia di Maria Luisa e Victor?