Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5854

Una Vita anticipazioni 6 novembre 2018: Fabiana affronta don Jaime!

La domestica va in ospedale per dire il fatto suo al padre di Cayetana, ma ha un’amara sorpresa

Visualizza Foto

Dopo l’esplosione don Jaime è gravemente ferito. Nella puntata di Una Vita di martedì 6 novembre 2018, vedrete Fabiana decisa ad andare da lui per dirgli il fatto suo. Quando arriva in ospedale però, scopre qualcosa di sconvolgente. Di cosa si tratta? In seguito alla scoperta fatta, l’anziana madre di Anita, corre da Mauro per chiedergli di non fermare le indagini, rivelandogli quello che ha saputo. La reazione del poliziotto però, non sarà quella sperata dalla donna.

Una Vita anticipazioni 6 novembre 2018: la scoperta di Fabiana

Fabiana è disperata per la morte di sua figlia Anita/Cayetana. Scopre che nell’incendio era coinvolto anche un uomo. Si tratta di don Jaime Alday, il padre naturale di sua figlia. La domestica ancora rancorosa nei suoi confronti decide di andare in ospedale per dirgliene quattro. Ma quando si trova dinanzi a lui, scopre che l’uomo è in pessime condizioni e che molto probabilmente non potrà ne parlare ne camminare mai più. Ma a scioccare Fabiana è un’altra scoperta! Ovvero che Ursula è diventata sua moglie. La donna viene assalita dalla rabbia, ma per il momento non può fare nulla contro la Dicenta.

Puntata Una Vita, 6 novembre 2018: la supplica a Mauro

Quando Fabiana scopre del matrimonio tra la Dicenta e Alday, non impiega molto a capire cosa sia successo e inveisce contro la maledetta arpia. Poi cerca di calmarsi e decide di andare da Mauro, per dirgli tutto. San Emeterio ascolta l’anziana donna, ma si rifiuta di darle una mano. Lui e Teresa, che nel frattempo sta un po’ meglio, hanno deciso di lasciare per sempre la città e non vogliono più essere coinvolti da nessuno. Ora il loro pensiero è solamente per il piccolo che sta per nascere e che con loro formerà la famiglia che desiderano da tanto tempo. Come potrà fare dunque Fabiana ad avere giustizia?

Anteprime Una Vita, trame 6 novembre 2018: Lolita rifiuta Antonito

Nonostante sia ormai chiaro che Lolita è attratta da Antonito, la giovane insiste nel rifiutare le attenzioni del ragazzo. Lui però decide di non arrendersi e glielo dice ogni volta, creando un’ansia incredibile alla domestica. Il figlio di Ramon però non sa che dietro ai continui rifiuti della donna, c’è una ragione ben precisa. Anche Trini si accorge che ci sono dei problemi, mentre Maria Luisa, vuole capire cosa stanno nascondendo suo fratello e Lolita. Infatti è sospettosa e decide di proseguire con le lezioni di inglese. Scoprirà che tra i due c’è del tenero?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi riveleranno il motivo per cui Lolita non accetta la corte di Antonito.