Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 246

Una Vita anticipazioni, 6 ottobre 2019: passo falso per Samuel

Il giovane al dai e con le spalle al muro dopo aver ricevuto un’ingiunzione di pagamento dalla banca

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Samuel riceverà l’ordine della banca di rientrare del suo debito ed è per questo che nella puntata di domenica 6 ottobre 2019 farà un gesto insensato. Il giovane si sentirà costretto a trovare il denaro altrove ma per lui questo sarà l’inizio di una tragedia. Nel frattempo Inigo inizia a sospettare che Higinio stia nascondendo qualcosa, questo dopo aver svicolato il pagamento del conto della cioccolateria. Inoltre ad Acasias arriva Joaquin, certo che la convocazione di Felipe si è avvenuta per motivi di lavoro.

L’errore di Samuele nella puntata di Una Vita domenica 6 ottobre 2019

Per poter aprire le gallerie Alday, Samuel aveva contratto un grande debito con le banche. Ovviamente non pensava che qualcuno distruggesse tutto con una bomba, ma questo non impedisce agli istituti di credito di pretendere la restituzione della somma versata, anche se lui al momento non dispone di un soldo. Arriva così un ingiunzione della banca che chiede la restituzione del denaro e lui, sentendosi con l’acqua alla gola, decide di affidarsi ad uno strozzino. Samuel però commette un nuovo errore, quello di utilizzare i soldi avuti per comprare nuovamente oro e produrre altri gioielli da poter vendere. A questo. Il debito raddoppia sia con le banche che con lo strozzino. Quale sarà ora il suo destino?

LEGGI ANCHE – La grave perdita di Celia

Trame Una Vita, 6 ottobre 2019: i sospetti di Inigo

È chiaro a tutti che Higinio Baesa nasconde qualcosa, così come la sua domestica Maria. I due sono in grande confidenza e sembra quasi abbia un ruolo inverso quando sono all’interno della loro casa. Inigo inizia a sospettare che l’uomo abbia un segreto è che non possieda denaro quando, ancora una volta, trova la scusa per non pagare il conto della deliziosa. Cosa stanno nascondendo dunque Higinio e Maria? Sono forse due truffatori mascherati da brave persone?

LEGGI ANCHE – La richiesta di Felipe a Mauro

Una Vita anteprima del 6 ottobre 2019: Joaquin ad acasias

Lucia e Celia sono decisa più che mai a scoprire il significato di quei simboli E perché la ragazza è legata ai Marchesi di Valmes. Felipe permette loro di convocare ad Acasias Il Padrino della ragazza. L’uomo non sto aspettando nulla accoglie la richiesta dell’avvocato e si presenta in città. Nel frattempo Celia è molto preoccupata per Lucia, interesse per Ursula non comprendendo bene quanta pericolosità nasconda quella donna. Chiede così a Padre Telmo di metterla in guardia su chi sia davvero la perfida megera. Nessuno Infatti crede che lei si è davvero cambiata durante la permanenza nel manicomio.

LEGGI ANCHE – La bella notizia di Trini

Il personaggio di Ursula è in evoluzione costante è presto scoprirete quello che la donna ha davvero in mente.