Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1020

Una Vita, trama del 7 aprile 2019: Blanca rivela a Samuel di amare Diego

Blanca e Diego non riescono a nascondere il loro amore mentre Maria Luisa e’ convinta di avere il malocchio

Visualizza Foto

Le anticipazioni relative alla  puntata di Una Vita in onda domenica 7 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30, ci svelano che Blanca e Diego non riescono più a nascondere i loro sentimenti e, come abbiamo visto, sono stati visti da Liberto mentre si scambiavano un bacio per strada. Samuel, venuto a sapere del fatto, come reagirà? Nel frattempo Maria Luisa e Victor stanno preparando le loro nozze ma la Palacios è vittima di una superstizione e si convince di avere il malocchio.

Una Vita, spoiler del  7 aprile 2019: Blanca e Diego innamorati, come reagirà Samuel?

Nell’episodio in onda domenica prossima, vedremo che Samuel è venuto a conoscenza dello scambio di effusioni in pubblico tra la moglie e Diego. E’ stato Liberto a confessare all’amico tutta la verità. Blanca confessa a Samuel i suoi sentimenti per Diego e di voler andar via con lui, ma il marito si comporta come se nulla fosse. Messo alle strette dalla moglie, il giovane Alday la minaccerà e, come vedremo nei prossimi episodi della soap iberica, avrà una reazione del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE – Samuel perde il controllo

Una Vita, puntata  di domenica 7 aprile 2019: Maria Luisa vittima di una superstizione

Finalmente Victor e Maria Luisa sono alle prese con i preparativi del matrimonio che si dovrebbe celebrare a breve. Nell’episodio del 7 aprile vedremo però, che la giovane Palacios sarà vittima di una superstizione e vorrà rimandare le nozze. La ragazza infatti, dopo alcuni segnali infausti, si è convinta di avere il malocchio. La superstizione farà saltare le nozze di Maria Luisa e Victor? Solo nel corso dei prossimi episodi vedremo se i due giovani riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore per poi trasferirsi in Francia.

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Una Vita anche nel doppio appuntamento di domenica 7 aprile 2019 su canale 5, a partire dalle 14,30. Ricordiamo che la telenovela iberica da questa settimana, torna in onda anche il sabato pomeriggio, nel consueto orario delle 14,10.