Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3514

Una Vita anticipazioni, 7 Aprile 2019: don Arturo perde il duello contro una donna

Convinto di andare a scherma con un suo pari, il colonnello Valverde sarà sconvolto dalla verità 

Visualizza Foto

Non aveva altra scelta che fingersi un uomo, nella puntata di Una Vita di domenica 7 Aprile 2019! Si tratta di un nuovo personaggio, Silvia Reyes che affronterà in duello il colonnello Valverde mettendolo al tappeto. L’uomo si dimostrerà quasi offeso di aver dovuto combattere contro una donna. Nel frattempo Maria Luisa si convince di essere Vittima del malocchio e teme per le sue nozze. Blanca intanto non riesce più a trattenere i suoi sentimenti e confessa al marito Samuel di amare perdutamente suo fratello Diego.

Anteprime Una Vita, 7 Aprile 2019: una sorpresa per il colonnello

Il colonnello Valverde è pronto per sbattersi in una gara di scherma. L’uomo ci mette tutto il suo impegno per poter vincere e sfogare la rabbia che ancora in cuore per la partenza di Elvira. Non essere riuscito a fermare Simon Gayarre è stato per lui un vero smacco. Ma purtroppo le cose non vanno come desidero l’ex militare, in quanto il suo avversario è più bravo di lui e lo batte senza esclusioni di colpi. Al momento di togliersi la maschera e congratularsi fai una scoperta sconvolgente, è stato battuto da una donna e il suo nome è Silvia Reyes.

LEGGI ANCHE – Arturo Valverde innamorato!

Trame Una Vita, 7 aprile 2019: Maria Luisa è superstiziosa!

Come avete visto nelle ultime puntate di Una Vita andate in onda su Canale 5, Victor ha comunicato alla fidanzata che la madre Juliana, ha deciso di vendere La Deliciosa. Come immaginava il cioccolataio Maria Luisa non ha reagito nel migliore dei modi. La ragazza è timorosa di allontanarsi dalla sua famiglia e di intraprendere una nuova vita lontano da casa. Ad un certo punto Victor le rinnova la richiesta di matrimonio e lei dopo qualche incertezza. Poi però accade qualcosa che impensierisce la Palacios la quale inizia a temere di essere vittima del malocchio e per questo rimanda nuovamente alle nozze.

LEGGI ANCHE – La bizzarra idea di Maria Luisa per le nozze!

Puntate Una Vita, 7 Aprile 2019: la rivelazione di Blanca

Dopo la morte di Olga, Blanca ha continue discussioni con suo marito Samuel. Quest’ultimo non riesci ad accettare il fatto che la moglie lo abbia tradito con Diego. Ma allo stesso tempo non vuole confessare alla moglie il male di cui soffre rendendola così dipendente dalle Cure che lui gli somministra. Blanca Infatti ha chiesto Leonor di accertarsi di quale medicinali si tratti. Ma mentre ha un’altra discussione con il gioielliere, la figlia di Ursula gli confessa di essere pazzamente innamorata di Diego e di voler partire con lui per lasciare Acacias per sempre.

Riusciranno Blanca e Diego a vivere serenamente la loro storia d’amore?