Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 287

Una Vita anticipazioni 7 dicembre 2018: Simon sospetta di Adela?

Il Gayarre nutre qualche perplessità sulla fidanzata a causa di alcuni suoi atteggiamenti

Visualizza Foto

Non è chiaro a Simon il motivo di alcune stranezze di Adela. Ma nella puntata di Una Vita di venerdì 7 dicembre 2018, pur accorgendosi di ciò, continua ad essere convinto di voler convolare a nozze con lei. Nel frattempo i fratelli Alday hanno una dura discussione sul padre e sul desiderio di Samuel di portarlo in una struttura. Lo scopo del giovane è quello di allontanarlo da Ursula, ma Diego pare non essere dello stesso avviso. Inoltre si scopre la verità sul passato del maggiore dei figli di Jaime. Cosa starà nascondendo?

Trame Beautiful 7 dicembre 2018: Simon in ansia per la fidanzata

Simon sta tornando a vivere una vita serena. Pur giurando a se stesso di non dimenticare la sua Elvira, decide di voltare pagina. La presenza di Adela nella sua vita è stata una vera medicina e ora ha deciso di sposarla. I due dal giorno in cui lui le ha fatto la proposta e lei ha accettato, sono diventati inseparabili. Tutto va bene se non che il Gayarre nota che alcuni discorsi della fidanzata sono pieni di stranezze. La donna infatti enfatizza arricchendo di particolari inventati gli eventi e spesso fa suoi ricordi che non lo sono. Suor Genoveva aveva avvertito il maggiordomo, ma lui non aveva voluto sentire ragioni.

Puntate Una Vita, 7 dicembre 2018: Samuel litiga con Diego

Diego è un giovane molto sanguigno e Ursula lo ha già compreso molto bene. In questo episodio vedrete che Samuel esprime il suo desiderio di trasferire il padre in una clinica attrezzata, dove possa essere seguito a dovere da specialisti. Ma Diego sente che la cosa migliore per don Jaime è invece restare a casa sua, il luogo dov’è più amato e aiutato. Il fratello però dissente da questo pensiero dell’esploratore e così i due fratelli, hanno un’accesa discussione in merito a dove deve stare il gioielliere. Quale sarà la decisione definitiva che prenderanno per il bene dell’Alday senior?

Anteprime Una Vita, 7 dicembre 2018: il segreto di Diego

Una battuta di Ursula nelle precedenti puntate di Una Vita ha fatto capire che Diego ha un segreto. Ebbene il giovane Alday è coinvolto nella morte di sua madre. Quando era poco più di un bambino stava giocando con il fucile di suo padre. Non sapeva che fosse carico e accidentalmente gli è partito un colpo che ha ucciso sua madre. Un senso di colpa che non ha mai abbandonato Diego e che Ursula sta cercando di usare per renderlo inoffensivo. Ma il maggiore degli Alday, si farà davvero ricattare per quello che accadde tanto tempo prima?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Diego e Blanca stanno per scoprire dentro di loro un sentimento che non riusciranno a soffocare, nemmeno per il bene di Samuel.